Koccinella ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 decennio fa

C'è una vera differenza tra uomo e donna o è solo frutto delle nostre preoccupazioni e insicurezze?

Ho 19 anni...e ho sempre visto i ragazzi, caratterialmente, in modo diverso da me, del tipo: se io penso un cosa, ad esempio andare a vedere un film romantico al cinema, penso sempre che un ipotetico "lui" non vuole venire.

Oppure quando mi vesto bene, gonna, stivali, una magliettina carina.. io penso: "chissà se gli piaccio!" e poi dico: "non vedrà nemmeno come sono vestita!"

a volte penso che siamo su due mondi diversi...altre volte invece rimango felicemente sorpresa nel vedere atteggiamenti, frasi o pensieri che avrei fatto, detto o pensato anche io...e di questo ne sono felice...altre volte invece proprio il contrario...

non so se mi sono spiegata....XD

voi che ne dite??

cosa pensate??

2 risposte

Classificazione
  • Piove
    Lv 6
    1 decennio fa
    Risposta preferita

A me pare che ti fai le domande ma anche le risposte =)

Ci sono delle differenze tra il modo di pensare di un uomo e quello di una donna, ma diciamo che è bene non generalizzare. Del resto se la pensassimo tutti allo stesso modo sai che noia....

• Maria
    Lv 5
    1 decennio fa

l uomo e la donna sono veramente molto diversi , pensano , agiscono e vedono le cose in modo diverso perchè la natura ci ha fatti cosi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.