Scelta dell'asciugatrice?

Ciao dovrei comprare per la prima volta un'asciugatrice, dando uno sguardo sul web ho notato che ci sono migliaia di tipi diversi con vari prezzi e con tantissime caratteristiche diverse.

SONO ENTRATO IN CRISI!!! non ci capisco niente e non so cosa devo tener conto nell'acquisto di questo elettrodomestico.

AIUTATEMI!!!

grazie 1000 ciao ciao

3 risposte

Classificazione
  • F.M.
    Lv 4
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    rex solaris a condensazione interna ,non necessita di tubo di scarico perchè raccoglie l'acqua di asciugatura in una tanica e la puoi riutilizzare anche per stirare essendo distillata.sono sei anni che lavora alla grande

    ci sono anche modelli a gas guarda qua

    http://www.vastfast.it/asciugatrici/gas.…

  • Anonimo
    5 anni fa

    cerca "asciugatrice supermodding" su google

  • 1 decennio fa

    ciao la cosa secondo me che devi stare attento è che lo scarico dell'acqua non sia in una vaschetta contenitrice nella macchina ma che vada a scaricare nel tubo (come la lavatrice) il tempo di asciugatura e i gradi che raggiunge se asciuga a vapore o ad riscaldamento e la classe dell'apparecchio

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.