Come pulire e disinfettare i sedili auto?
Come posso pulire, disenfettare e profumare i sedili e tutta la tappezzeria dell auto?
Non mi va di spendere 150€ per la pulizia presso una ditta specializzata
Ho gia provato a pulire con uno spuzzino con acqua,alcool e olii essenziali o ammorbidente profumato...altri consigli?
Cosa potrei mischiare?
Sono un maniaco dell igiene,almeno amo avere l'auto sempre pulita e profumata
grazie
7 risposte
- 1 decennio faRisposta preferita
...ho provato sui sedili della mia auto...risultato garantito!
ammoniaca, che disinfetta non macchia e non scolorisce, una spugna o ancora meglio il vaporetto!!
se usi il vaporetto miscela un po' di ammoniaca nella sua acqua x il vapore e il gioco è fatto, se non hai la possibilita' del vaporetto allora una spugna da cucina dalla parte gialla quella morbida, e ammoniaca e strofini!!!
buon lavoro
Fonte/i: personale - LovelyLv 61 decennio fa
potresti provare prima con un panno umido, poi potresti usare gli spray che vendono per tessuti che servono ad igienizzare. cmq ti accendo una stellina, perchè anche a me interessa.
- 1 decennio fa
schiuma per divani o schiuma per pulizie perché quando spruzzi esсe detersivo entra nel tessuto e dopo diventa schiuma
- Anonimo1 decennio fa
per pulire di consiglio, aspirare bene i sedili, passare uno straccio con acqua e ammoniaca così pulisci smacchi e disinfetti , lasciare asciugare per bene poi spruzzi un buon deodorante
- Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
- Anonimo1 decennio fa
Di solito uso il febreze o un prodotto simile ma che sia igienizzante.
- Pippi SprinterLv 51 decennio fa
NON fare casini mescolando le sostanze!!!!
Prova a guardare qua e stai tranquillo.