Spud
Lv 6
Spud ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

Cosa Quando fumate sul tetto non vi sentite in empatia con i comignoli e le ciminiere della città?

Aggiornamento:

@Mem: grandissima, deduco che hai letto anche il libro eh gattona ;)

9 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Ehm, cioè...Certi gattoni randagi riescono a mettersi nei panni di qualunque cosa.

    Spud è il mio idolo :)

    *Certo che ho letto il libro... Ho letto anche il sequel, che sarebbe "Porno".

    Due libri davvero belli e travolgenti. Welsh è un genio.

  • 1 decennio fa

    non fumo!

    sebbene il mio nick tragga in inganno molti..

    e colgo l'occasione per dire che non commercio, è inutile che mi inviate mail con richieste....

    e poi il mio tetto è di eternit =(

  • solitamente fumo sotto il tetto

  • Rugy
    Lv 7
    1 decennio fa

    Ma nel tuo paesello di 300 abitanti quante ciminiere ci sono??? ahahah!!!

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Sui tetti, di solito, ci riposo.

    ...tuttanottesopraitetti.

  • e tu quando fumi in gruppo la ganja non ti senti in empatia con i genovesi....visto che non la passi mai!!!

  • 1 decennio fa

    e bello stare in compagnia con un mulo aah che bello!!!!

    Fonte/i: o.O credo di aver sbagliato qlk
  • 1 decennio fa

    solitamente non fumo, nè sopra il tetto, nè sotto

    e neppure in mezzo al tetto!

  • ho tanto sonno... mi sto annoiando

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.