Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 1 decennio fa

Per voi donne: come mai siete tutte superficiali e arriviste?

Ho rinunciato a cercare una ragazza, tanto le donne di oggi non ti considerano, a meno che tu non sia un milionario, un tronista o un calciatore! Spesso non riesci nemmeno a presentarti.

Ammettiamolo se non rientri in una di queste classi le ragazze non ti fanno nemmeno presentare o fare amicizia...tutte vogliono solo milionari, personaggi della tv o belloni, le donne di oggi sono al 99% tutte come le corteggiatrici di Uomini e Donne o quelle che vanno a Villa Certosa, un ragazzo normale non ha speranza..la prima cosa che colpisce le ragazze è la bellezza e senza quella non c'è nemmeno la voglia di proseguire la conoscenza, anche se sono degli scaldabagni, delle cesse o delle buzzicone...anche queste ormai vogliono accoppiarsi solo a ricchi e famosi...le ragazze di oggi sono solo superficiali ed opportuniste...quindi siccome sono un ragazzo NORMALE ma non il clone di Brad Pitt e non sono Piersilvio Berlusconi, perchè rischiare umiliazioni da queste oche fannullone e superficiali che sono le donne di oggi, che sognano solo di sposare calciatori, fare le veline o le troniste o peggio ancora finire a Villa Certosa.

PS: ovviamente sto parlando di DONNE e non degli scaldabagni e delle betoniere in circolazione (che non voglio entrino nel mio campo gravitazionale)...che si sentono dei cloni della Gregoraci e della D'addario quando invece...

Aggiornamento:

insomma...per il 99% delle ragazze italiane la massima ambizione è oramai o sposare il calciatore o il tronista da SFOGGIARE con amiche e colleghe, i ragazzi normali non hanno speranze se non i cessi ambulanti...

Aggiornamento 2:

ah ora si hanno pure esigenze diciamo politiche...si giudica un ragazzo per come vota (io non ho mai votato nessun partito e non seguo la politica perchè non mi interessa)

13 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

giù il cappello

• 1 decennio fa

Se tu conosci e frequenti solo questo campionario, è perchè evidentemente non sei abbastanza intelligente, sveglio, brillante, istruito, interessante, bello e colto per attirare donne diverse.

D'altra parte perchè mai una donna bella, intelligente, sveglia, brillante e di un certo spessore intellettuale e morale dovrebbe interessarsi a un ciospo piagnone come te che parla solo di veline e calciatori? C'è di meglio in giro.

Rassegnati. Non sei all'altezza.

Non ci crederai ma che non ti interessi la politica non avevo dubbi.

Dai discorsi che fai e dal livello delle cose che dici, dubito ti possa interessare qualunque cosa che abbia un minimo livello culturale. Giusto il calcio ti può interessare, più in là non vai.

• Anonimo
    1 decennio fa

Ahah le donne sono superficiali?

E tu chiami le donne grasse betoniere e scaldabagni ed hai come modello di bellezza la d'addario?

Le donne sono cattive mannaggia, cattivacce, perchè vogliono sfoggiare il tronista, ed a voi che tronisti non siete rimangono solo i cessi?

Ma chi è superficiale qui?

Ma fammi il piacere.

Fonte/i: troll
  • Anonimo
    1 decennio fa

Guardi troppa tv di m.erda (uomini e donne) el eggi e segui tg altrettanto di m.erda per fare di tutta l'erba un grandissimo fascio, si ma di c.azzate però!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Perchè tutti i ragazzi sono stupidi e non pensano ad altro che a rincorrere un pallone? Perchè tutti i ragazzi sono ******* e bastrdi con le donne? Perchè tutti i ragazzi non sono capaci di innamorarsi veramente?

Ecco una serie di luoghi comuni...

Non tutte le ragazze sono come dici tu. E' vero, sono tante, ma nn il 99%.

C'è ancora chi, come me, è legato a dei valori (tra cui non rientra il denaro), ai veri sentimenti. Io sono fidanzata con un ragazzo fantastico e speciale da 4 anni. Ci amiamo sempre di più e ti assicuro che nè io nè lui siamo dei milionari...!

Ci siamo conosciuti come tante persone normali, frequentiamo ambienti normali, facciamo cose normali, insomma...

Basta cercare bene e negli ambienti giusti...

• 1 decennio fa

non tutte le ragazze hanno questo genere di ambizioni, molte cercano ragazzi dolci e semplici che dimostrino di tenere a loro, sbagli a rinunciare, da quello che hai scritto però ne deduco che fai parecchia cernita delle ragazze che t circondano nn fermarti all'aspetto fisico, meglio una ragazza bella e stupida o bruttina ma che quando ci parli t fa sentire in paradiso?, la bellezza nn è molto imporatante, ah tutte queste sono cose che penso io nn posso prlare per tutte le ragazze, magari ce ne sono alcune che la pensano come te ma al maskile =)

Fonte/i: celluline grige
  • Anonimo
    1 decennio fa

mamma mia quanto sei superficiale, al posto di piangerti addosso esci e vedrai che prima o poi una ragazza la trovi. certo ci sono anche ragazze come quelle da te sopra descritte, ma ce ne sono anche tante che vanno al di là della bellezza e dei soldi. forse se non riesci a trovarne e perchè non hai una grande personalità e forse non è poi così piacevole stare in tua compagnia. scusa se sono stata un pò dura, ma chi generalizza come te e fa questi discorsi assurdi proprio non li reggo

• Anonimo
    1 decennio fa

capisco che puoi essere arrabbiato, ma sei un po esagerato!!

io sn una donzella di 27 anni... e per fortuna piaccio molto...

nn mi piace il calcio e per me i calciatori sn tt brutti, nn mi piacerebbe fare la velina e nn guardo uomini e donne...inoltre convivo da più di tre anni con un ragazzo più giovane di me di 5 anni che ha lasciato una famiglia disastrata che nn ci aiuta, così, anche sei lui lavoricchia, praticamente lo sto mantenendo e gli sto pagando la scuola serale... quindi direi che i soldi nn mi interessano...

però mi interessano altre cs... logicamente se nn si hanno interessi che vita è?? la cs che mi premeva nella ricerca di un boy erano due:

1- doveva votare dx

2- essere del nord (il mio ex voleva andare sempre giù nelle vacanze e nn lo sopportavo)

tu dici: "la prima cosa che colpisce le ragazze è la bellezza"

questo è vero: se una persona nn ti piace almeno un pochino nn inizi una relazione con lei. però ciò nn preclude la possibilità di diventare amici...

infine: nn mi piace l'esempio di villa certosa... tu lo sai che oltre la d'addario c'era un'altra ragazza che dichiarava che le avevano offerto dei soldi per dire quello che ha detto in seguito la d'addario...

quindi va bene sfogarsi ed essere arrabbiati/delusi da qualcosa, ma per favore nn tirare fuori questioni politiche che nn sn neanche state accreditate!!!

cmq nn demordere nella tua ricerca, prima o poi troverai una ragazza normale, magari prova a cambiare ambienti e frequentazioni...

e mi raccomando: vota dx :)

• 1 decennio fa

secondo me guardi troppa televisione. io non ho mai detto di voler un calciatore, o un vip come moroso. sinceramente ci son così molto più importanti dei soldi.. se esco con un tipo non guardo nè il suo portafoglio, tantomeno la sua auto..mi piacciono i ragazzi, come dici tu, NORMALI

• 1 decennio fa

Carissimo Cosimo, tutto cambia per non cambiare, io sono un "ragazzo" dei mitici anni 60, e ti dirò che quello che tu hai scritto succedeva anche allora. 1° dovevi dire che eri impiegato, 2° che avevi la macchina, ecc. Io la pensavo come te, allora ho cambiato strategia. Dicevo che facevo il muratore, anzi il manovale (era quasi vero perchè facendo l'idraulico ero spessissimo sui cantieri) e aggiungevo che mi faceva male la spalla perchè avevo portato sulle spalle i mattoni al mio capo muratore. Ti sembrerà strano, ma "loro" non erano convinte e chiedevano ai miei amici che lavoro facevo (io li avevo già "imboccati"), loro rispondevano che facevo il pittore ma non volevo che si sapesse. Dopo di che "loro", volevano vedere il mio studio (avendo fatto la scuola d'arte serale), le portavo a casa nel mio locale dove dipingevo per hobby, e li cadevano come le pere mature. Capito Cosimo, ci vuole sempre una strategia vincente, io l'avevo trovata. Bye Pierre.

NB ti dirò che avevo anche possibilità di scelta

Fonte/i: fatto reale hi
  • Anonimo
    1 decennio fa

io nn sn così anzi ma se siete i primi a giudicare noi donne x qls cosa se hai più di 2 uomini sei 1 tro se 6 vergine a 20 anni 6 una bambina e poi se nn hai una 42 e una 3 di seno nn ti guardano nemmemno e poi nn tutte cercano i calciatori i tronisti x me qst persone pensano slo una cosa ai loro soldi e io un uomo così nn lo vorrei neanche morto

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.