Alice.
Lv 4
Alice. ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

che differenza c'è tra sesso e fare un bambino? ho 15 anni x favore nn risp male!! NN ELIMINATELA!?

che differenza c'è tra sesso e fare un bambino? ho 15 anni x favore nn risp male!! io nn so prp nnt in qst campo, ma l'altro giorno parlavo cn il mio raga e nn nascondo ke qnd sto cn lui mi viene una certa voglia...anke se credo ke sia trp presto infondo voglio cm tt le ragazzine della mia età ke la prima volta sia magico, tipo cm nei film 3 metri sopra al cielo lo immagino cosi...e nn in luogo dove ho paura ke qlkn mi veda o altro...e cmq il mio raga mi disse ke nn vuole usare la protezione xkè "NON SI TROVA" e io mi domandavo ma cm e se io rimango incinta? e lui ma è diverso farlo e avere figli...ma è cosi? sn cosi inesperta? potete aiutarmi è solo la curiosità di una ragazza di 15 anni! nn siate cattivi a rispondere male e x favore NON ELIMINATELA!

Aggiornamento:

mi sn prp divertita a leggerer qst risposte....eh voi siete furbi rispondete solo alle domande ke volete xdxd cmq dmn sai cs faccio? gli kiedo secondo te ke differenza c'è anke xkè a finale avevo ragione! e NON SI TROVA significa in dialetto napoletano ke DA FASTIDIO hhi rispondete ankoraaaa

Aggiornamento 2:

uffi ma xkè giudicate era una semplice domanda ke avete trasformato in una tragedia -_- e cmq io nn lo voglio ankora fare xkè mi ritengo ankora pikkola xd anke se m piace un casino e sto beniximo cn lui

29 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    ascolta.... posso dirti una cosa??? uno. manda a fanculo il tuo ragazzo o quanto meno digli di informarsi prima di dire certe cose perchè riskia di trascinarti nella sua ignoranza!!!

    ora.. parlando seriamente....purtroppo anke le ragazze della mia età (21 anni) sono tremendamente ignoranti al riguardo. quindi ti spiegherò le cose che veramente ti saranno d'aiuto.

    1 non aspettarti la favola perfetta dal tuo primo rapporto. idealizzare troppo qualcosa ti farà solo rimanere male quando quell'evento andrà diversamente da cm te l'eri immaginato. quindi, sarà magico in qualunque modo andrà, purchè non si faccia con il primo che capita. devi amare la persona con cui lo farai , e anke lui ti deve AMARE, e devi quanto meno essere più grandicella.

    2 DIFFIDA assolutamente da tutte le persone ignoranti che ti diranno basta che lui ha l'orgasmo fuori e non succede niente. NIENTE DI PIù FALSO. l'uomo durante il rapporto (mentre lo fate) emette un liquido dal pene per scivolare meglio dentro di te. questo liquido può contenere anche se in minima parte spermatozoi in grado di farti rimanere incinta. quindi non devi farlo nemmeno due secondi senza preservativo. il rischio c'è sempre. se lo fai vicino, lontano dalle mestruazioni...il rischio c'è sempre!!!! capito??

    3 l'uomo ha l'orgasmo quando raggiunge il massimo del piacere e lo vedi perchè emette un getto abbastanza forte di liquido(sperma).se questo liquido viene emesso dentro di te è molto probabile rimanere incinta.

    4 il preservativo non si mette direttamente, xkè così lasci una bolla d'aria e si può rompere mentre lo fai. quando si mette, devi prima premerlo nella punta, e poi srotolarlo lungo tutto il pene che deve essere già eretto. ok?? se è messo bene all'inizio ci sarà la parte schiacciata e poi il resto srotolato lungo tutto il pene.

    5 fare sesso e fare un bambino sono due modi diversi di dire la stessa cosa. il gesto meccanico che serve solo a dare e ricevere piacere, è kiamato sesso. quelli ke fanno questa stessa cosa, ma hanno l'intenzione di rimanere incinta, lo chiamano FARE UN BAMBINO. ma è la stessa cosa. cambia lo scopo, non il metodo. capito?

    spero di esserti stata di aiuto.

  • 1 decennio fa

    CHE BRUTTO DEFICENTE!

    Ti sta prendendo per il ****..

    Il sesso è l'unico modo per fare i figli, se non usi la protezione e lui viene dentro, potresti rimanere incinta!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Di' al tuo bambino.. cioè al tuo ragazzo che i figli si fanno con il sesso. Deve piantarla di credere alle cicogne, e tu, a 15 anni, dovresti già saperlo.

  • 1 decennio fa

    Il tuo ragazzo è 1 demente!!

    Non c'è differenza!!

    Usate la precauzione e non fare càzzate che poi resti incinta e ti rovini la vita!!

    • Miki1 anno faSegnala

      Far passare il messaggio bambino=rovina è sbagliatissimo!
      Basta dire che a 15 anni non è il caso.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • C►
    Lv 5
    1 decennio fa

    Te lo dico da buona emiliana,è un consiglio.

    FA MIA AD CASEDI.

    Non è il momento di fare sesso anche perchè sull'argomento sai poco e nulla.Fidati di me,aspetta.

    Fonte/i: ps.Il tuo moroso è un imbecille,con tutto il rispetto.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Prendile le precauzioni se non vuoi ritrovarti tra qualche mese col pancione -.-'

  • ma di al tuo ragazzo di andare a sotterrarsi 3 metri sotto terra!!!

  • 1 decennio fa

    allora...entrambi iniziano con la stessa cosa,ovvero la penetrazione...solo ke se lui eiacula dentro di te,potresti rimanere incinta...si usa la protezione x evitare malattie...e non è ke nn si trova...si vende in alcuni supermerati e nelle farmacie...oppure ci sn le cassettine fuori dalle farmacie o makkinette...non è difficile trovarli,è lui ke si vergogna a prenderli...non ti far ingannare e usalo...soprattutto la prima volta xkè non 6 esperta!

    questo in breve...

    un bacio. e usalo.

  • 1 decennio fa

    o.o ma che significa? Intanto manda a quel paese il moroso che vuole fare sesso senza protezione e se ti vuoi rovinare la vita fatti pure mettere incinta. Anch'io l'ho fatto a 15 ma almeno sapevo come usare i preservativi.. -.- e se hai problemi parlane con i genitori, serviranno pur a qualcosa...

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Bè, diciamo che i maschi dicono che se ne accorgono quando "vengono" (ovvero espulgono lo sperma, che potrebbe far rimanere incinta), però non è sicuro.. E' sempre meglio usare le precauzioni.

  • 1 decennio fa

    fare sesso è avere il rapporto...fine a se stesso...

    fare un bambino lo dicono le parole stesse...o.O

    impegnarsi a concepirlo ahahahahah boh che ne soooo ahahah

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.