dove posso acquistare legna da ardere al miglior prezzo?

italia o estero

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

dipende dalla specie che cerchi, dalla quantità e dal fatto che sia già lavorata o meno

all'estero cerca in paesi come slovenia, croazia e romania per roba di latifoglie miste (quercia, carpino, faggio...); da qui la legna arriva normalmente imbancata su pallet

per il tondo, ma te lo devi lavorare tu, cerca oltre a quelli nominati in francia e belgio

in italia trovi commercianti della cose di cui sopra o produttori medio-piccoli in ambito sempre locale; convengono se il tuo fabbisogno non è molto elevato

dai una occhiata qui per qualche buona occasione: (metti legna da ardere nel campo categoria)

http://www.rivistasherwood.it/tecniko-e-pratiko/le...

• Anonimo
    1 decennio fa

Allora per acquistare la legna al miglior prezzo, non ci sta parte migliore della segheria, devi informarti da un pizzaiolo dove compra la legna in modo da poterla acquistare anche tu. Altrimenti ci sono anche dei negozi che la vendono (si esistono, qui a melito ce ne sta 1) però la paghi più delle segherie.

comunque ti consiglio di chiederlo a un pizzaiolo loro lo sanno al 100% dove trovarla.

spero di esserti stato d'aiuto ^^

• ?
    Lv 4
    1 decennio fa

Nei boschi :D

• 1 decennio fa

Ciao .Da me.io vendo legna da ardere a buon prezzo,ma devi venire tu a prenderla ,io te la taglio alle dimensioni che ti serve .I prezzi sono :per cucina a 11 euri per stufa a 10 euri per caminetto a 9 euri .tieni presente quanto ti costa il trasporto ..Fino a venti chilometri il trasporto è compreso nel prezzo della legna .n.b. la legna è stagionata da almeno sei mesi ed è custodita all'asciutto.

Fonte/i: mio mestiere
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.