Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

ACQUA DI ROSE ROBERTS?

CHI LA USA???? COME VI TROVATE?? HELP CONSIGLIO!!!

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

io la uso da anni e mi trovo bene , tonifica la pelle e se usata con un batuffolo di cotone sugli occhi x qualche minuto la mattina sgonfia di gran lungo quell effetto appena svegli :) da un aria piu sveglia.. io ho la pelle molto sensibile quindi la uso sempre tranne in quei periodi in cui ho la pelle screpolata e irritata dal sole o dal freddo xke la mia pelle è secca:) e avendo un pochino di alcool mi da fastidio ... unita alla glicerina liquida la uso anche come fissante per l 'ombretto :)

• 1 decennio fa

Anche io la uso e devo dire che mi trovo benissimo, è proprio delicata e fa miracoli (almeno su di me)!

Per esempio dopo essermi schiacciata un brutto foruncolo antipatico se mi metto l'acqua di rose non mi esce neanche la macchia rossa. E poi è talmente buona, devi provarla :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.