Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoMusica e riproduttori musicali · 1 decennio fa

Ipod Touch o Ipod Nano?

Ciao, ho 200€ da spendere e sono indecisa se comprare l'ipod nano oppure l'ipod touch 8GB.

Voi cosa mi consigliate di comprare?

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

io ho l'ipod touch ed è semplicemente straordinario....ci passi le giornate intere sopra...ha addirittura il bluetooth....però ora è uscito l'ipod nano 5g che può fare addirittura i video, poi è così sottile....

bisogna anche dire che 8 GB sono un po' sprecati per l'ipod touch, visto che le applicazioni da sole occupano parecchio spazio, poi se ci metti anche le canzoni e i video....

alla fine però il vantaggio dell'ipod touch di avere internet supera tutto (ovviamente solo con una connessione wireless)...

alla fine dipende tutto dal modo in cui lo vuoi utilizzare:

se vuoi solo sentirci le canzoni ti compri con 50 € l'ipod shuffle (il lettore mp3 più piccolo al mondo, con 4 cm di altezza e 1 cm di larghezza),

se vuoi riempirlo oltre il limite di video, musica e foto prendi con 220 € l'ipod classic (160 GB, 40000 canzoni e 200 ore di video),

se vuoi insieme qualche video, musica, foto, una telecamera e 35 g di peso prendi l'ipod nano per 140 € (8 GB) o 170 € (16 GB),

se vuoi tutto prendi l'ipod touch per 180 € (connessione wifi, bluetooth, 75000 applicazioni, musica, video, foto, microfono, ecc...).

spero di esserti stato di aiuto (-:

• 1 decennio fa

Buongiorno,

io dico il Nano..il Touch merita se prendi i modelli nuovo da 32 o 64 Gb, quello da 8 è il vecchio 2G. Per questo consiglio il nuovo Nano

Saluti, il team di iJackPhone,

per ulteriori informazioni visitaci sul nostro sito internet. Troverai molte guide e articoli sugli argomenti della tua domanda, oltre ad un forum di assistenza tecnica.

Fonte/i: iJackphone
  • 1 decennio fa

touch

Fonte/i: ho un touch
  • Anonimo
    1 decennio fa

DIpende da cosa cerchi cara.

Se ti interesano giochini e applicazioni varie (alcune utili, anche se c'e il grosso bug che le cose più fighe, tipo le mappe delle città, funzionano solo se sei connessa a internet, quindi se sei in un punto del mondo coperto dal wi-fi) comprati il touch.

Se vuoi solo ascoltare musica assolutamente il nano. molto piu compatto e comodo.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

se vuoi risparmiare qualcosa opta per l'Ipod nano.... io ho quello e devo dire che è ultra compatto e talmente sottile che non si sente (impressionate).

Se invece non hai problemi a spendere le tue 200 euro per intero (sempre se non qualcosa in più) e non hai problemi di "spazio" opta per l'ipo touch.

Inoltre bisogna vedere quale sono le tue esigenze....

considera che con l'ipod touch puoi scaricarti apillicazioni divertentissime (anche con il nano...ma nn di certo ai livelli del touch) e poi ai il touch ..... secondo me tutto sta nella praticità .... io per dire il nano non lo sento nemmeno...potrei perderlo da come è sottile e leggero .... con l'ipod touch la faccenda diventerebbe un po' più ingombrante...specie in palestra. Però non lo disdegno ...... anzi

vedi te.... fai il tuo acquisto in merito a quanto ti ho consigliato!!!

ciao

• 1 decennio fa

il touch... è molto molto più bello....!!

• 1 decennio fa

Beh... sicuramente l' ipod touch 8 gb... xk ce l' ho anke io ed è una figata unica...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.