Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoCasa e giardino - Altro · 1 decennio fa

vorrei comperare una stufa a legna dove la trovo?

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Oggi come oggi stufe a legna ne trovi di tutte le fattezze,qualità e prezzi.Digita ''stufe a legna'' su google e troverai un'ampia scelta di stufe nuove ed usate,potrai scegliere di visitare il punto vendita più vicino a casa tua,farti consigliare e scegliere la stufa più adatta alle tue esigenze;oppure contattare un privato che ha intenzione di vendere la sua stufa usata,a volte si ha l'occasione di trovare usato quasi come nuovo a prezzo ottimo!!!

Fonte/i: esperienza personale
  • 6 anni fa

Trovi un ampia varieta' e scelta di Stufe a Pellet sul sito Amazon.it. Ti lascio il link della sezione corrispondente http://bitly.com/1AJgFs7 .

Prima di ogni acquisto online io cerco sempre di confrontare caratteristiche e costi dei vari prodotti per trovare il giusto compromesso tra qualita' e prezzo. Fondamentale poi leggere i giudizi di chi questi prodotti li ha gia' acquistati per orientare la scelta finale. Credo che dando una occhiata a questa pagina potrai ricavare tutte le informazioni che ti servono su questo tipo di prodotto

• 1 decennio fa

l'annuncio prima di te ne vende una prova stessa categoria dove hai messo la richiesta.ciao.

• 1 decennio fa

io ne ho in vendita una della marca montegrappa stufa a legna con sopra il forno per fare da mangiare con termostato elettrico per regolazione aria calda e un blocco di ghisa rivestito di piasterelle di ceramica colore rosso brunito usata bene e molto funzionale ma cambiando casa non ho potuto traslocarla le misure sono 160 x 60 x 50 tel 348 8018701

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

In un negozio di ferramenta, alla cipir, alla brico, In un negozio specializzato..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.