? ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

giacca in pelle...........!!!!!!!!!?

qualcuno sa dirmi dove posso trovare una giacca in pelle con una striscia rossa e bianca simile quella di knoxville in jackass

insomma una giacca in pelle con una fascia rossa e bianca

4 risposte

Classificazione
  • Hakka
    Lv 4
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Vai in un laboratorio di pelliccie (il pellicciaio, per intenderci) con l'immagine, e ti farà il modello su misura. :)

    E, prima che tu lo chieda: no, non ti costerà un'esagerazione. Anzi, è probabile che ti costerà di meno che prendere una di marca.

  • Anonimo
    1 decennio fa

    mmm dipende di dv 6...

  • sisley/ benetton...! ma anche denny rose... prova!

  • 1 decennio fa

    Nn saprei...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.