Sono in un guaio!!!!!!!!!!!!! =S?

Ragazziiiiii! Sono nei guaiii!

Lunedì ho baciato un ragazzo e mi sn accorta di provare qualcosa di speciale x lui... E la cosa è ricambiata... Xò lui piace alla mia amica e lei continua a dirmi di volerlo!!

k devo fare??

Stp impazzendo

Aggiornamento:

lei sa k ci siamo baciati, xò nn si è arrabbiata xk le avevo dtt k era x gioco

17 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

e ci pensi pure l'amicizia è il vero amore e tu vuoi buttarla via cosi magari hai sentito qualcosa si ok pero pensa che lui non ha provato lo stesso pensa se tra una settima o un ese o un anno pure ti anda a v******** la tua amica non tornerà piu e ne nemmeno lui ............ parla con la tua amica e dille che è tutto suo

• 1 decennio fa

diglielo apertamente..provi qualcosa per lui e lui anche..digli che cmq ti dispiace ma tu vuoi stare con lui..

• 1 decennio fa

rifletti bene sul fatto ke qsto ragazzo ti piaccia davvero così tanto da riskiare di xdere un amika, poi se è così parlane kn la tua amika e kn il tipo e vedrete ke fare....e poi se è veram una tua amika nn penso si inkazzi kissà qnto se a te piace veramente!

• Anonimo
    1 decennio fa

prima o poi sceglierà lui

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

bhe in amore tutto e lecito^^ il primo ke arriva si piglia tutto^^

lo dici alal tua amica e poi vedi ke cosa fa....

• 1 decennio fa

diglielo se no la tua amica va sempre dietroa questo anke se nn è ricambiata e poi ci puo anke stare male se nn glielo dici

• 1 decennio fa

beh..se a te piace e a lui piace...al cuor nn si comanda e devi dire alla tua amica di arrendersi all idea ù.ù

• 1 decennio fa

prova a parlarne con la tua amica..così almeno se ne farà una ragione e non si arrabbierà tanto..ma fallo con tatto..

• Anonimo
    1 decennio fa

Se questo ragazzo con la tua amica non ha fatto nulla, le dici:

"dato che tu con lui non hai fatto niente, io e lui ci piaciamo, saresti egoista a impedirci di stare insieme per non soffrire tu, che tanto non lo avresti".

• 1 decennio fa

"l'amore può finire da un momentio all'altro.... l'amicizia no!!"

Non sono d'accordo con questa frase le varie fregature vengono anche da quelle persone che reputi amici!!...comunque parlane con l'amica sii sincera.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.