marklar ha chiesto in Giochi e passatempiGiochi di carte · 1 decennio fa

Dubbio abilità Spettro delle Acque Putride?

Descrizione della carta:

Evoca Necrospettro creatura 1/3 costo: 3mana incolori 1mana nero

-Passa paludi

(1mana nero) +1+0 fino alla fine del turno

pagando 1 mana nero prende +1+0. Ma se pago 2 mana neri prende +2+0 e cosi via? Si può usare la stessa abilità piu volte se ho mana libero?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

    blackjack 6 sicuro????

    sulle carte in cui esiste una limitazione di questo genere è espressamente scritto....

    x le altre se hai 10 libero puoi pompare di 10!

    sn sicurissimo...

    anzi se vuoi un consiglio gioca così questa abilità:

    -attacca

    -1) se para pompi fino a distruggere l' altra creatura

    -2) se lascia passare pompa al massimo e fai molti danni

    (sempre ammesso che possa parare... ricordati del passapalude. devo dire che è una carta niente male)

  • 1 decennio fa

    Puoi farlo quante volte vuoi basta che tu abbia il manager sufficiente nn ascoltare quel principiante. Di blackjack come ti ha detto bene quell'altro tizio e' scritto sulla carta se ci sono delle limitazioni per attivare l'abilità ;-D

  • Anonimo
    1 decennio fa

    no, purtroppo no solo fino a +1

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.