Ho scaricato un film da utorret però non riesco a metterlo sul dvd?

Con nero,perché quando faccio copia e poi incolla (o aggiungi)mi dice:"nessun file compatibile trovato"-come devo fare??per favore aiutatemi!

1 risposta

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

ciao ma no se fai copia e incolla sbagli tutto io scarico tonnellate di film e in un dvd ci entrano 5-6-7 film!!

allora:

clicca su nero, poi metti dvd, posa la freccia del mouse sulla stella gialla e clicca su crea dvd documento (nn ricordo come si chiama per l'esattezza ma è una cosa del genere!), poi si apre una pagina e clicca su aggiungi, scegli la cartella dove è contenuto il film (download) e poi quando trovi il film trascinalo nella pagina grande...clicca su scrivi - avanti e si fà!!!

il dvd non lo legge sul lettore dvd normale devi comprare il lettore dvd - dvix ke appunto legge i film scaricati oppure comprati (costa intorno ai 20-30 euro non di +)!!! oppure lo puoi semplicemente vedere dal pc!!!

da come ho scritto sembra che devi fare un processo ma ci vogliono giusto 20 sec.

io con questo metodo mi sono creato + di 20 dvd con dentro 6-7 film in ognuno!!!

spero di esserti satto d'aiuto ciaoo e buona visione!!!

Fonte/i: io
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.