Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 1 decennio fa

Per voi donne: come mai siete tutte superficiali, false e arriviste?

Ho rinunciato a cercare una ragazza, tanto le donne di oggi non ti considerano, a meno che tu non sia un milionario, un tronista o un calciatore! Spesso non riesci nemmeno a presentarti.

Ammettiamolo se non rientri in una di queste classi le ragazze non ti fanno nemmeno presentare o fare amicizia...tutte vogliono solo milionari, personaggi della tv o belloni, le donne di oggi sono al 99% tutte come le corteggiatrici di Uomini e Donne o quelle che vanno a Villa Certosa, un ragazzo normale non ha speranza..la prima cosa che colpisce le ragazze è la bellezza e senza quella non c'è nemmeno la voglia di proseguire la conoscenza, anche se sono degli scaldabagni, delle cesse o delle buzzicone...anche queste ormai vogliono accoppiarsi solo a ricchi e famosi...le ragazze di oggi sono solo superficiali ed opportuniste...quindi siccome sono un ragazzo NORMALE ma non il clone di Brad Pitt e non sono Piersilvio Berlusconi, perchè rischiare umiliazioni da queste oche fannullone e superficiali che sono le donne di oggi, che sognano solo di sposare calciatori, fare le veline o le troniste o peggio ancora finire a Villa Certosa.

PS: ovviamente sto parlando di DONNE e non degli scaldabagni e delle betoniere in circolazione (che non voglio entrino nel mio campo gravitazionale)...che si sentono dei cloni della Gregoraci e della D'addario quando invece...

13 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

wè attento a cio che dici pesa bene le parole che escono dalla tua bocca!! Non TUTTE le donne sono cosi !!!

• Anonimo
    1 decennio fa

conosco invece tante ragazze diciamo normalmente carine, simpatiche e concrete che sono ridotte a stare sole perchè sono COLPEVOLI solo di non avere la quarta di seno, le gambe modello Raffaella Carrà 1973, il **** alla Jennifer Lopez e di non vestire come le prostitute sui viali solo perchè, uso le stesse tue parole pompose e vuote, il 90% dei ragazzi di oggi guarda solo la velina per poi SFOGGIARLA con gli amici o nei locali per farsi grande...

Ben per noi ragazzi concreti...voi continuate a sbattere la faccia con le emulatrici della D'Addario e le pseudoCanalis ed intanto le ragazze perbene e serie si sistemano con noi...e magari scoprirete a 30 anni che la ragazza ideale per voi era quella tipa che sdegnavate...e sarà troppo tardi, perchè sarà sicuramente fidanzatissima o sposata

• silina
    Lv 4
    1 decennio fa

vi prego trovategli una ragazza!!! non se ne puo più!!! se invece di perdere tempo a lagnarti e insultare le donne fossi un po più allegro e gioioso forse una ragazza la rimedieresti!!!

• 1 decennio fa

Rispondo solo per fare i complimenti a Marco

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Cindy
    Lv 4
    1 decennio fa

Secondo me hai dei grossi problemi ragazzo..

Sai quante ce ne sono in questo mondo?

Se quelle del tuo paesetto non ti cagano, non te la devi mica prendere con le donne in generale!

• Anonimo
    1 decennio fa

Marco sei un grande............

• Penso che il tuo sia solamente uno sfogo pieno di rabbia e frustrazione.. Ti dico che in parte hai ragione.. ma sbagli quando dici TUTTE e lo sottolinei.. non puoi fare di tutta l'erba un fascio .. perchè se dovremmo fare tutti cosi allora noi donne o ragazze (come preferisci)... alla prima delusione d'amore. dovremmo dire.. gli uomini sono tutti cosi st.ro.nzi.. è sbagliato..

Il mondo è bello perchè vario.. conosco tantissime ragazze belle.. o carine che vabeh hanno qualche difettuccio fisico (ma chi non ne ha?) che sono simpatiche e umili.. io personalmente odio le persone false e materialiste sopratutto se superficiali.. se devo conoscere una persona non mi baso sul suo conto in banca o sulla bellezza estetica perchè quella col tempo si deteriora.. preferisco vedere se dentro ha un cuore d'oro e voglia di vivere migliorando se stesso e magari anche me :)

Credimi.. non sono tutte cosi.. anche se la maggior parte lo sono.

• 1 decennio fa

ehi attento....NON tutte... e poi tu dici che "la prima cosa che colpisce le ragazze è la bellezza e senza quella non c'è nemmeno la voglia di proseguire la conoscenza, anche se sono degli scaldabagni, delle cesse o delle buzzicone "...e perchè voi uomini non siete uguali?? anche voi la prima cosa che notato nella donna è l'aspetto fisico e senza quella non c'è nemmeno la voglia di proseguire la conoscenza...ed anche se incontrate una donna bella, molti di voi proseguono la loro conoscenza solo nel letto e poi finisce lì... ricorda NON SIAMO TUTTI UGUALI/E PER FORTUNA.

• 1 decennio fa

" e non degli scaldabagni e delle betoniere in circolazione (che non voglio entrino nel mio campo gravitazionale)" ma hai letto quello che hai scritto?? E poi saremmo noi quelle superficiali??

Marco sei grande!!

• Anonimo
    1 decennio fa

Se invece smettessi di insultare chi non entra nei tuoi "canoni" di bellezza,se una ragazza non è come la Gregoraci o la D'addario non vuol dire che non hanno sentimenti o che non possono amare...secondo me sei tu il primo ad avere pregiudizi e ad essere superficiale guardando le donne e poi la parola "Donna" non è sinonimo di fisico da velina...impara a rispettare ed amare le persone x quelle che sono...e forse dopo e dico forse (perchè quelli come te non cambiano facilmente)...forse troverai qualche ragazza disposta a stare con te....

Mi complimento anche io con Marco....ce ne fossero di ragazzi come te...altro che il 99%delle donne magari fossero come te il 99% degli uomini invece siamo costretti ad incontrare sempre "elementi" come lui...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.