Anonimo
Anonimo ha chiesto in Notizie ed eventiAttualità · 1 decennio fa

Come commentate il clamore mediatico sull'H1N1?

5 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Clamore mediatico è la giusta definizione.

.

• 1 decennio fa

Mi ripeto, come ho già risposto ad un altro utente

L'influenza suina è un normale influenza che, in individui con particolari patologie, può causare anche la morte. Né più né meno dei decessi che provoca la normale influenza stagionale.

Ah, ultima cosa ma non meno importante:la moglie del ministro della sanità è direttore di Farmindustria (che è l'associazione degli industriali del farmaco). A voi ogni ulteriore commento...

• 1 decennio fa

Purtroppo la verità non ce la vengono a dire a noi.Prima dicono che è come la normale influenza, anzi il tasso di mortalità e anche più basso, e poi appena accendi la tv ti spaventano parlando delle persone morte durante la giornata.ci danno informazioni contrastanti e lo fanno di proposito a mio parere.io capisco che non bisogna spaventare la gente ma tanto non siamo già abbastanza spaventati?...

Dovremmo iniziare ad andare in giro con le mascherine oppure no??

Fatecelo sapere

• Pollon
    Lv 6
    1 decennio fa

E' una schifezza, malainformazione, terrorismo e contraddizioni multiple.

Io speriamo che me la cavo =)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

E tu diffondere ciò ke si deve saxe su 1 cosa così e diffondere nozioni sul come comportarsi me lo kiami clamore mediatico? .... bah ...... Posso essere d'accordo ke nn sarà 1 eccellenza d'informazione, questo si, ma proprio clamore mediatico nn lo si può definire. Chao e in bocca al lupo!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.