promotion image of download ymail app
Promoted

siccome ho un pò di cellulite vorrei un pokino eliminarla se uso i fanghi d'alga guam va bene?

se no cosa mi consigliate?grazie

Aggiornamento:

infatti un pò l'ho eliminata facendo tt giorni cyclette e mangiando bene

Aggiornamento 2:

la somatoline funziona davvero?

Aggiornamento 3:

e un'altra cosa quanto costano?grazie

Aggiornamento 4:

x fortuna nn ho problemi di tiroide :)

9 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Più che fanghi e creme, io consiglio palestra con esercizi mirati, sedute di elettrostimolazione, massaggi e tisane drenanti..... Il tutto accompagnato da una dieta iposodica.....

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

Vuoi eliminare VERAMENTE la cellulite?

Assolutamente NIENTE sale aggiuntivo nei cibi (gli alimenti già contengono sale di loro), niente sale e zucchero insieme (intendo nella stessa giornata), tanta tanta acqua e attività aerobiche.

Puoi metterti tutti i fanghi che vuoi, anche ottimi certo, ma il vero modo per eliminarla sta nell'alimentazione, nella costanza dell'attività fisica e nella pazienza. Ci vogliono mesi.

Saluti

• 3 anni fa

Puoi imparare come trattare velocemente la cellulite con questo sistema http://RimediCellulite.teres.info/?9HM9

La maggior parte delle donne soffre di cellulite, il fastidioso grasso che forma piccole fossette sulla pelle dei fianchi e dei glutei. Ovviamente non si tratta di una malattia grave, ma la cellulite può essere brutta da vedere e può mettervi a disagio quando indossate i pantaloni corti o il costume da bagno.

• 1 decennio fa

Guarda non fanno un bel niente sono solo uno spreco di soldi! vai in un centro estetico e fatti fare dei massaggi quelli si che funzionano come il bisturi...

Fonte/i: Li ho provati su di me
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

io ho avuto ottimi risultati con la somatoline farmaco, questa estate l'ho usata e mi sono trovata molto bene, costa 44 euro e un ciclo di un mese non incide sulla tiroide

• Anonimo
    1 decennio fa

cara mi pare ke la cellulite non si può eliminare del tutto!!! certo puoi migliorare la situazione...sono d'accordo sulla questione di una dieta sempre equilibrata e costante, io ho sentito dire che i resti del caffè macinato/in polvere (fatto ovviamente) e il tè verde mischiati e poi spalmati bene sul punto desiderato funzionano!!!

• 1 decennio fa

i fanghi d'alga sono efficaci contro gli inestetismi della cellulite.

come tempo di posa: 45 minuti, a meno che tu non abbia il problema di fragilità capillare x cui sono sconsigliati. prova ad abbinarli alla crema effetto freddo della guam lacote (costa 23 euro): funziona, ma devi massaggiarla.

prova anche quelli della geomar. costano molto meno e funzionano lo stesso bene.

per distruggere la cellulite:

nuoto o corsa;

dieta iposodica (-salumi, - formaggi stagionati, - sale,- snacks salati)

acqua a gogò (oligominerale o minimamente mineralizzata) (2 lt/die)

la somatoline è un farmaco. ti conviene sentire bene il farmacista o il medico di base se hai famigliarità con problemi di tiroide

• 1 decennio fa

Sì!Altrimenti usa somatoline cosmetic giorno\notte

• Anonimo
    1 decennio fa

i fanghi d'alga GUAM sono ottimi !!!! se li usi costantemente!!! ma la cellulite non si elimina in maniera cosi facile...devi sempre abbinare un po di attivita fisica mirata sulle gambe..tipo la corsa allora forse potresti sciogliere un po di adipe...e soprattutto devi stare attenta all'alimentazione!!è dura pero se sarai costante a forza di insistere...qualche risultato riuscirai ad ottenerlo!buona fortuna!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.