Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 1 decennio fa

avrei una domandina da farvi?

ma quelle specie di venature bianche che vengono a noi donne vicino all'inguine cosa sono???

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

sono smagliature...esattamente come quelle che compaiono sulle calze! le abbiamo tutte, sopratutto in zone come seno, cosce, fianchi...compaiono sopratutto dopo periodo di peso yoyo, dopo la gravidanza e dopo che le donne si sviluppano, appunto perché ci vengono curve dove prima non c'era nulla e quindi la telle si tende e si smaglia....come un collant!purtroppo non c'e nulla di veramente efficace, ma puoi aiutare la pelle con dell'olio di mandorle dolci che è un elasticizzante ed idratante. Ne usi qualche goccia tutti i giorni e massaggia finché la pelle non si riscalda e non si arrossa leggermente. E utile davvero, lo trovi in ogni erboristeria!io lo vendo tantissimo alle donne incinta a cui consiglio di mescolarlo nella crema per il corpo e darlo ovunque!...comunque rassegnati...non spariranno! consolati però...le abbiamo tutte e per lo meno con l' abbronzatura d'estate spariscono!

• Anonimo
    1 decennio fa

smagliature

• 1 decennio fa

purtroppo sono smagliature e mi spiace avvisarti che sono assolutamente permanenti... possono venirti anche sui fianchi, dietro alle ginocchia o sul seno... per fortuna sono bianche perchè come diceva l'altra ragazza possono essere anche rosse.... dipende da persona a persona

brutta roba essere donne!

• 1 decennio fa

sono smagliature le quali possono assumere anche un colore che va sul rosso

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

sn smagliature ke io fortunatamente non ho!xD magari xk ho solo 18 anni...va bè cmq quelle rosse con creme speciali (cioè anti smagliature) possono anke andar via...se sono già bianche ti devi rassegnare xk si può fare ben poco... :(

• 1 decennio fa

credo non sia possibile !!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.