Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoTelevisioneReality · 1 decennio fa

Cosa---> Emma o Loredana(Amici 9)?

Chi vi piace di più...Emma o Loredana??

Mentre ci sn approfitto x kiedervi di andare a risp a qst domanda...è urgente!

http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Ap...

25 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Emmaaa ^^

    Ciao =)=)

  • 1 decennio fa

    Assolutamente Emma!!!

  • 1 decennio fa

    Emma !!!!

  • 1 decennio fa

    Emmaaaaaaa assolutamente!!!!!!

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • emma

  • 1 decennio fa

    decisamente emma!!!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Emma a te?

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Emma anche se ha già vinto un talent show in precedenza, è la migliore sia come personalità e come stile e modo di cantare.

  • Anonimo
    1 decennio fa

    emmaaaaaaaa!

  • 1 decennio fa

    emma anche se urlano tutte e 2 come delle pazze sclerotiche anche nelle canzoni in non c'entra niente....

  • Anonimo
    1 decennio fa

    emmaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.