Mi sapete dire ql è l offerta migliore per ps3 slim 120 gb a natale 2009 a pescara? ke diff c è da qla 250gb?

risp pleaaaaaaaaaseeeeee

Aggiornamento:

tecnicamente qndi cambia solo il disco rigido interno? :D

2 risposte

Classificazione
  • Mioz
    Lv 5
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Purtroppo non ci saranno offerte natalizie per PS3, dato che il prezzo è già sceso di un po'... La differenza tra i due modelli che citi riguarda soloamente la capienza dell'Hard Disk, che nel secondo modello è il doppio! Se hai bisogno di tutto questo spazio prenditi quella da 250 GB, sennò prendi l'altra. Ciao!

  • ?
    Lv 4
    1 decennio fa

    c'è la differenza che con quella da 250 gb puoi salvare piu cose e invece con quella da 120 meno cose ma anche quella da 120 se non ci devi mettere grandi cose va piu che bene e i giochi per ps2 non funzionano

    peccato che io ho quella grossa da 40 gb

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.