Computer Sony Vaio Mandato assistenza euronics, 2 mesi ancora non me lo restituiscono?

Ragazzi a giugno 2009 ho consegnato il mio sony vaio notebook al centro euronics dove l'avevo comprato e fatto ( x fortuna dico ) l'estensione di garanzia a 4 anni, da giugno x sostiruire un semplice pulsantino il pc mi viene riconsegnato a fine agosto... 2 mesi tempo, vabbe mi torna indietro con il pulsante ok, ma i tasti volume non funzionano piu... :( lo riporto al centro euronics il 2-9-2009 siamo al 5-11-2009... e adesso? ancora non mi e' tornato indietro... cosa devo fare? ma si possono comportare cosi?

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

vedo che è un vizio dei sony vaio perdere per strada pulsanti della tastiera!!! a me era partito l'invio e m'hanno chiesto 130 euro per aggiustarlo anche se è in garanzia euronics! cmq di solito un mesetto ci vuole ma non di +...prova a chiamarli non vorrei che se lo fossero perso :/ per come li trattano male....

• 1 decennio fa

ahahha no.. anche io ho preso il vaio rosa all'euronicks e quando ho avuto bisogno di assistenza me l'hanno riportato in un settimana!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.