Consiglio fashion: Vuitton, Trussardi, Cartier e ...?

Sono una ragazza 23enne, di solito vesto solo Trussardi (le linee pret a porter), x gli accessori (portachiavi, portafogli, borse) Vuitton e come gioielli la fede Trinity di Cartier (tre anelli dei tre ori uniti) e sempre di Cartier l'anello di fidanzamento con diamante centrale da mezzo carato e baguettes laterali su platino chiamato Declaration d'amour.

Vorrei un vostro giudizio, pensiero, tenendo presente i costi.

Sono troppo di lusso? E' normale, non di troppo lusso? e poi che scarpe abinarci? di che marca?

Ricordate io ho 23 anni, io vesto cosi tutti i giorni anche in universita.

Aggiornamento:

grazie per i commenti, aspetto altri

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao, senza offesa, penso che sia troppo di lusso ma cmq se puoi permettertelo ben venga. Complimenti ... Indossi belle marche!

• 1 decennio fa

Che grave prblema che ci hai esposto! Scusami che lavoro fai, o fanno i tuoi genitori??? MI sembra veramente una bella presa i n giro.

• 1 decennio fa

Trovo che tutto ciò sia di una pesantezza assurda! Ognuno fa come meglio crede, ma piuttosto che osare in tutto, io opterei per un accessorio sorprendente, magari di Hermes, Chanel, Dior, Celine o Bulgari, e poi?! Beh, vesti semplice, casual così che tutti notino la tua classe sì, ma non la tua troppa esuberanza e tralascino ciò che sei davvero!

• Yris *
    Lv 6
    1 decennio fa

se ci girassi io di notte con quel anello,starei mooolto attenta al dito :D

il tuo modo di vestire potrebbe anche essere 'di lusso',basta che non lo fai pesare a chi ti sta intorno....come scarpe non saprei,prova le hogan (anche se a me non piacciono) o le scarpe di paciotti da donna,alcune sono carine(comprese le decolletes),quelle della guess o quelle nero giardini(quelle di louis vuitton costano carisssssime)...se puoi permettertelo ben venga,ma sinceramente mi sembra un gran spreco spendere tutti quei soldi in vestiti e accessori :)

ciao!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.