? ha chiesto in Casa e giardinoDecorazione e ristrutturazione · 1 decennio fa

Informazioni per piscina?

cosa serve per la manutenzione di una piscina es.(trivella,drenaggio acqua,filtro,serbatoio) e quanto spazio posso occupare?

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    per la manutenzione e la pulizia della piscina ci vogliono prodotti adatti, per esempio cloro e anti alghe

    poi un buon filtro(meglio se a sabbia)per la depurazione ed il ricircolo dell'acqua. per lo spazio dipende da quello che hai a disposizione, se la piscina è deve essere interrata ci vuole autorizzazione del comune e per la sicurezza non può essere più alta di 120cm altrimenti ci vuole un addetto al salvamento(bagnino)

  • 1 decennio fa

    la domanda non e trpo chiara!!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.