Consiglio, parere sul mio modo di vestire, vi aspetto in tanti?

Sono una ragazza 23enne, di solito vesto solo Trussardi (le linee pret a porter), x gli accessori (portachiavi, portafogli, borse) Vuitton e come gioielli la fede Trinity di Cartier (tre anelli dei tre ori uniti) e sempre di Cartier l'anello di fidanzamento con diamante centrale da mezzo carato e baguettes laterali su platino chiamato Declaration d'amour.

Vorrei un vostro giudizio, pensiero, tenendo presente i costi.

Sono troppo di lusso? E' normale, non di troppo lusso? e poi che scarpe abinarci? di che marca?

Ricordate io ho 23 anni, io vesto cosi tutti i giorni anche in universita.

12 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

wow..bhe il lusso ce, ma mica ti devi vergognare, anziiii..vanne fiera e sfoggia i tuoi abiti cosi..

cmq direi di scarpe le hogan, molto belle...

come stivali ci sn di guess stupendi marroni!! classici e molto belli..

piu classe di cosi =D

• 1 decennio fa

6 una montata..

Mamma mia..

A 23 anni a scrivere su un forum come ti vesti

per far vedere che tu e il tuo ragazzo siete ricchi..

Guarda,non so se te ne 6 accorta,ma non siamo

nell upper-side..

Quindi ti conviene scendere dal piedistallo.

Metti un paio di babbushe e stiamo apposto ;)

• coco
    Lv 5
    1 decennio fa

poverina

• 1 decennio fa

Sì, soprattutto per andare in università.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

della parola crisi mai sentita te?? tutto di marca!!

• 1 decennio fa

contenta tu..

• Anonimo
    1 decennio fa

So che i diamanti ultimamente costano dai cinque ai sette bambini del Sierra Leone..

Sai cos'è il Sierra Leone? Una zona dell'Africa (sai, quella da dove vengono i negri) che a quanto pare (mannaggia a loro!) hanno deciso che vogliono tenersi i diamanti per venderli alle aziende di NOI bianchi...

E allora che succede? Bisogna far sparire chi abita nelle vicinanze delle miniere di diamanti, perché ostacolano il lavoro.. Ma che vuoi che sia, un po' di guerra civile qua, una mutilata ai bambini di là e chi li vede più quei negracci!

Così potrai finalmente dimostrare al mondo che qualcuno ti scopa indossando una pietra bellissima!!!!

Congratulazioni!!!

Troll.

• 1 decennio fa

BASTA K VESTI BENE...K SENE FREGA DLL MARCA

UN PO ESAGERATA LO SEI...IO DI FIRMATO VESTO SOLO LE SCARPE E Basta

• ?
    Lv 6
    1 decennio fa

Perchì l'hai scritta due volte la domanda?

Comunque penso che indossi dei gran vestiti e accessori costosi, il fatto che siano eleganti belli ecc dipende tutto da te! Da come fai gli abbinamenti, dal portamento....

Come scarpe un paio di stivali del colore della pele (neri, marroni...) che arrivino sotto il ginocchio e un paio di scarpe piu sportive come le nike air max o le fred perry...hanno delle belle ballerine da Cinti

• 1 decennio fa

tanto per cominciare io mi vesto pochissimo di marca però mi piace curiosare tra le nuove uscite e secondo me ti vesti bene...forse però ogni tanto una borsa più comoda o accessori meno "vistosi" cambierebbe un pò la tua immagine, probabilmente in meglio...sarebbe un modo per variare un pò!!! cmq si sa che le cose belle spesso sono di marca e costano molto...per qnt riguarda le scarpe se ti vesti casual va bene una scarpa nn troppo alta (9cm) nera o marrone, ne ho vista una di pollini molto bella...o una scarpa tra lo sportivo e l'elegante magari in parte in vernice...nn so poi ognuno ha i suoi gusti!! Spero di averti dato qlc idea!!!

Ciao ciao

• 1 decennio fa

si sei trp di lusso x qnt riguarda le scarpe

tacchi ti consiglio quelli di chanel che coprono tt il piede e arrivano fino a sotto la caviglia oppure una zeppa che è un po' + divertente e gli stivali ti consiglio gli ugg xk sn caldissimi super glam e inoltre smagriscono la gamba

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.