citazione: internet pattumiera dell' incoscienza giovanile?

che ne pensate?

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Be,se consideriamo che internet è nato come consultazione per siti porno,credo sia meglio che stiano zitti.

    Va bene che è pieno di malati e psicopatici e ragazzini fannulloni,ma anche pieno di chi si fa una cultura stando qui,magari legge,fa ricerche,frequenta forum d'arte,musica e cose varie.

    Non dovrebbero fare di tutta l'erba un fascio.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • noooooo ormai internet è il bello e il brutto di tutto ci saranno anke qll che dici tu ma ci sn altri che vengono su internet per divertirsi fr nuove conoscenze!

    e nn lamentiamoci di internet xk senza di internet io nn vivrei !

    xk ci sn un sacco di miei amici !

    kisss kisss

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    io non sò il latino e perciò copio dalla mia raccolta di detti latini....

    Oh tempora! Oh mores! = Oh questi tempi moderni!

    http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=200...

    saluti

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • internet riunisce tanti pedofili, maniaci, delinquenti, psicopatici ecc...

    e poi naturalmente milioni di ragazzi che non sanno cosa fare...e non capiscono che la vita è fuori...non al pc...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    in un certo senso è vera.

    su internet di trovato porcate vere e proprie e deficienti sn coloro che vanno a guardarle!

    Ma c'è chi lo usa con saggezza e per chiarire delle lacune

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.