Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoMusicaMusica - Altro · 1 decennio fa

Mi consigliate canzoni da scaricare?

Italiane o straniere,vecchie o nuove.

Quelle che per voi sono le più belle.

Grazie 10 punti

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Albachiara - Vasco Rossi

    Volta La Carta - Fabrizio DeAndrè

    Not The Doctor - Alanis Morissette

    Narcisus - Alanis Morissette

    18 Wheeler - Pink

    Trouble - Pink

    Funhouse - Pink

    Fingers - Pink

    Lonely - Britney Spears

    Stronger - Britney Spears

    Anything But Ordinary - Avril Lavigne

    Briciole - Noemi

    What's My Age Again - Blink 182

    Castaway - Green Day

    Yeah - Usher

    Fighter - Christina Aguilera

    Makes Me Wonder - Maroon 5

    Cherry Bomb - Runaways

    I Love Rock'n'Roll - Joan Jett

    Woman In Love - Barbra Streisand

    Bad Girl - Donna Summer

    Alive - Celine Dion

    Hotel California - Eagles

    Roxanne - Police

    Young Lust - Aerosmith

    Bring Me To Life - Evanescence

    My Life Would Suck Without You - Kelly Clarkson

    Sitting Down Here - Lene Marlin

    BoysBoysBoys - Lady Gaga

    Iris - Goo Goo Dolls

    Slide - Goo Goo Dolls

    Angel - Leona Lewis

    Behind This Hazel Eyes - Kelly Clarkson

    How Does It Feel - Avril Lavigne

    Russian Roulette - Rihanna

    Every Little Thing She Does Is Magic - Police

    Girl In The Mirror - Britney Spears

    Cigarettes And Lies - Gabriella Cimi

    All Night Long - Lionel Richie

    Billie Jean - Michael Jackson

    Stars Are Blind - Paris Hilton

    Io Canto - Laura Pausini

    My Love - Justin Timberlake

    Supergirl - Mnor Majority

    I've Got My Mind Set On You - George Harrison

    Overdrive - Katy Rose

  • 1 decennio fa

    1)Propane Nightmare;

    2)Alibi (Vasco Rossi)

    3)Dancing Lasha Tumbai

    4) Lala Song

    5) I Can Dream (Skunk Anansie)

    6)Lady Writer

    7)Sultan of Swing

    8)Little Wings

    9)Hey Joe

    10)Kissing a Fool

    e ce ne sarebbero altre mille...XD

  • 1 decennio fa

    stereo love(fantastica)

    ceebration-madonna

    pink- sober

    in the music deep swing-cristian marchi

    festa loca-desaparecitos

    rio -after the love

    sex bitch -david guetta ft akon

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.