Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

Cosa ne pensate del toro ucciso a Torino?

Proprio poco fa ho sentito al telegiornale che oggi a Torino è scappato un toro dal mattatoio.. e dopo due ore di libertà è stato ucciso a fucilate in testa. Cosa ne pensate?

Io lo trovo orribile! Si ok, il suo destino era quello, essendo destinato al mattatoio, ma è comunque orribile pensare che dopo due ore di libertà l' abbiano ucciso in questo modo.

Ps grazie a tutti per le risposte della mia domanda sul livido.. Avete ragione! Il cerotto è la soluzione migliore! ^^ Mi sentivo davvero persa e disperata xD Grazie ancora!

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Figli di quella ******* della loro madre .......

******* ***** li prendo io a fucilate.......

• forse è stato meglio per lui morire sul colpo che picchiato e ucciso in mattatoio

------------------------

conta che però gli hanno sparato perchè i sonniferi che gli avevano sparato prima non hanno fatto effetto e essendo molto vicino alla tangenziale rischiava di essere molto pericoloso

• se pensiamo a dove proviene tutta la carne che mangiamo...-.-'...ci passa la fame...

• 1 decennio fa

pensa che tu lo mangerai!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

bhe ma scusa che dovevano fare?? lasciare magari che qlk1 si facesse male??? ma daii!!!! tanto cmq avrebbe fatto quella fine... e non pensare che è meno orribile la morte in un mattatoio... ciao

• 1 decennio fa

ke sei n fro.cio

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.