Aiutoooooooo......Grazie!!!!?

Ho comprato una maschera levigante per il viso al sake giapponese e riso...è dell'avon...secondo voi funziona???l ho fatta soltanto una volta, ma ovviamente non si sn visti risultati...

se credete non sia buona cosa mi consigliate??

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

La linea Planet Spa di Avon è costituita da veri trattamenti lussuosi per la cura del viso e del corpo per non parlare dei benefici dello spirito!

Questa al Sakè giapponese e Riso riprende gli antichi rituali orientali con cui le donne si prendevano cura della propria pelle, utilizzando ingredienti naturali dalle virtù indiscusse..

Questa lozione è una crema molto fine e delicata, un latte dalla consistenza leggermente cremosa, adatto al massaggio della pelle secca e sensibile..si assorbe facilmente e lascia la pelle come di seta, morbida, rassodata e leggermente iridescente grazie alla luminosità della crema stessa.

Il suo profumo è leggero e delicato, leggermente speziato e femminile e rimane a lungo sulla pelle insieme alla sensazione di morbidezza che lascia la crema..

Cmq ti posso garantire che funziona, è un buonissimo prodotto e come hai visto non costa molto!

• Anonimo
    1 decennio fa

prova altre volte ma secondo me nn serve a nulla!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.