Flaminia ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 1 decennio fa

Quanto costano le extension a fermaglio?

Vi prego aiutatemi non ne posso più dei capelli corti! Ce li ho lunghi fino alla spalla e vorrei delle extension che arrivano a metà petto...sapete dirmi quanto costano su per giù? Grazie

Aggiornamento:

mi sa che non avee capito quelle che intendo io! Quelle che vorrei diciamo che sono due o tre ciocche di capelli molto capienti. E poi io non le vorrei fisse!

10 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    No!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    ciao,

    io mi rifornisco da www.parrucche-wig.com

    esiste un nuovo kit di extension con clip invisibili che sostengono le 2 strisce di capelli, 1 va posizionata altezza tempie e l' altra altezza nuca.

    http://www.parrucche-wig.com/mec/site/index.asp?v=...

    costo con spedizione 130 euro circa!

    Sono molto belli e lucenti! io sono molto soddisfatta!!!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    mi sa anche a me che non hanno capito nulla cmq sono una parrucchiera e so quali extension cerchi quelle a clip si chiamano no a fermaglio :-) cmq se vuoi contattami al msg cristysimba@live.it

    oppure dammi la tua email che ti mando foto ecc

  • 1 decennio fa

    una mia amica le ha fatte e ha pagato sui 300 euro ... eheh!costano!!

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    ciao, intendi quelle a clip immagino.........

    io le ho comprate a 120€ un set (1 fascia da 25cm 2fasce da 16cm e 5 ciocche da6cm), ma non le metto xkè mio marito non le vuole :( e le ho messe in vendita, se mi mandi la tua mail in privato ne parliamo, sono capelli veri, si lavano piastrano tingono tutto........fatti sentire :)

  • 1 decennio fa

    costa circa 3.50 euro a ciocca ..

  • 1 decennio fa

    quelle a fermaglio sono quelle che durano di meno.. spenderesti soldi sprecati.. io mi sono informata anche per me è ho capito che quelle migliori sono quelle a treccia.. le attacca una specialista facendo una treccia .. ma non ti so dire il prezzo..pero durano dino a sei mesi.. non rovinano i capelli e puoi decidere tu quando andarle a levare.

  • Anonimo
    1 decennio fa

    meglio quelle a treccio una costa 4 euro

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Ciao..Ti avverto però che rovinano i capelli!

    cmq ho chiesto e una ciocca di capelli costa 2.50euro in tutti i parrucchieri che si rispettino....quindi è una bella spesa... dipende tu se vuoi allungare tutta la capigliatura o solo aggiungere una ciocca colorata x esempio! esistono exstension applicate con una specie di "colla" ed è qst a rovinare i capelli...oppure esistono delle ciocce di capelli che puoi mettere tipo fermaglio(quindi nn sono fisse) costano molto di meno...ma nn so qnt sono pratiche!

    spero di esserti stata utile

    Ciao...

  • 1 decennio fa

    una 2 euro

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.