Phena H ha chiesto in SaluteSalute dell'uomo · 1 decennio fa

Creatinina urinaria altissima..aiuto?

salve ragazzi ho fatto l'esame delle urine ed è uscito questo.

Screening droghe urinarie

Cannabinoidi Negativo ng/mL cut-off: 50

Metab. cocaina >5000.0 ng/mL cut-off: 300

Oppiacei Negativo ng/mL cut-off: 300

Benzodiazepine 2 786 ng/mL cut-off: 200

Anfetamine Negativo ng/mL cut-off: 1.000

Creatinina urinaria 411 mg/dL

lasciate stare tutto,CONCENTRATEVI SU CREATININA URINARIA..

è possibile abbassare il livello??

come??

diciamo che sono bulimico,e quindi queste analisi le ho fatte alla mattina alle 7,e la notte prima avevo vomitato!!

volevo chiedere se è possibile riparare i danni!!

Aggiornamento:

infatti questi esami mi ci stanno facendo pensare..voglio mettermi in regola con tutto!!

voglio uscire dalla bulimia e iniziare a vivere normale!!

Aggiornamento 2:

RAGAZZI MA LEGGETE..NELLO SANGUE LA CREATININA VA BENE..è COSI ALTA NELLO SCREENING DROGHE URINARIEEEEEEEE

8 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

Che dire, al momento l'unica cosa è che, quanto meno, hai preso atto che le tue condizioni di salute non sono del tutto brillanti.

Per tutto il resto avresti bisogno di diverse indagini approfondite .

Per questa ragione dovresti fermarti e programmare un ricovero ospedaliero in tempi brevi.

In particolare, (tra l'altro), dovresti verificare il grado di funzionalità dei reni.

Non angosciarti ma datti da fare.

• il valore della creatinina deve essere tra lo 0,80 e lo 1,20 (solo x uomini)

oltre il 7/8 si entra in dialisi... oltre il 10 muori.

o nn sai leggere o sei highlander.

sono un'infermiera

• 1 decennio fa

Probabilmente bevi pochissimo (la regola è bere 2 litri di acqua al giorno). Ma la creatina a 411 può anche significare che i reni non funzionano bene (come stai con l' azotemia)?

Ti consiglio una visita dall' urologo il prima possibile.

Bye!

• Hiro
    Lv 7
    1 decennio fa

allora parlando della creat. si può alzare per il digiuno pero mi sembra ugualmente troppo alta .Hai fatto esami del sangue ?

Io approfondirei di corsa questa questione almeno una clearance della creat. I reni non si riparano .... comunque carico come sei di altre cose è difficile dire se e cosa hai...Parla col tuo medico , e per vivere normale devi uscire dal ping pong coca tranquillanti e sei li , come dire non sei un sniffatore da sabato sera ,sbaglio?

@gatta sul tetto che scotta ,leggi bene: esame urine non plasma o siero

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

quella di cui stanno parlando gli amici di Answers è la cheratina non la creatinina cui tu chiedi cosa fare per abbassarne il valore, per prima cosa intanto non continuare ad assorbire cocaina e benzodiazepina in quanto i valori mi paiono alti, poi curati dalla bulimia e comunque senti rapidamente un medico per ulteriori approfondimenti per correggere la creatinina, potrebbe essere un primo segno di nefropatia

• Anonimo
    1 decennio fa

Scusa il tuo dottore cosa ha detto?

Comunque è la sostanza che permette la contrazione muscolare, è venduta come integratore per sportivi.

• Anonimo
    1 decennio fa

la creatinina è una sostanza che produciamo noi e che si trova anche negli alimenti e la prendono i body builder per aumentare la massa muscolare, ma troppa fa male...sicuramente l'eccesso nelle urine è dovuto alla tua alimentazione irregolare e scorretta...pensa a questo...non farti del male

• 1 decennio fa

basta ripetere l'esame e vedrai che il valore è nella norma. Sempre se nel fratempo non sei morto disidratato.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.