Creatinina urinaria altissima..aiuto?
salve ragazzi ho fatto l'esame delle urine ed è uscito questo.
Screening droghe urinarie
Cannabinoidi Negativo ng/mL cut-off: 50
Metab. cocaina >5000.0 ng/mL cut-off: 300
Oppiacei Negativo ng/mL cut-off: 300
Benzodiazepine 2 786 ng/mL cut-off: 200
Anfetamine Negativo ng/mL cut-off: 1.000
Creatinina urinaria 411 mg/dL
lasciate stare tutto,CONCENTRATEVI SU CREATININA URINARIA..
è possibile abbassare il livello??
come??
diciamo che sono bulimico,e quindi queste analisi le ho fatte alla mattina alle 7,e la notte prima avevo vomitato!!
volevo chiedere se è possibile riparare i danni!!
infatti questi esami mi ci stanno facendo pensare..voglio mettermi in regola con tutto!!
voglio uscire dalla bulimia e iniziare a vivere normale!!
RAGAZZI MA LEGGETE..NELLO SANGUE LA CREATININA VA BENE..è COSI ALTA NELLO SCREENING DROGHE URINARIEEEEEEEE
8 risposte
- Valentino_NapoliLv 61 decennio faRisposta preferita
Che dire, al momento l'unica cosa è che, quanto meno, hai preso atto che le tue condizioni di salute non sono del tutto brillanti.
Per tutto il resto avresti bisogno di diverse indagini approfondite .
Per questa ragione dovresti fermarti e programmare un ricovero ospedaliero in tempi brevi.
In particolare, (tra l'altro), dovresti verificare il grado di funzionalità dei reni.
Non angosciarti ma datti da fare.
- 1 decennio fa
il valore della creatinina deve essere tra lo 0,80 e lo 1,20 (solo x uomini)
oltre il 7/8 si entra in dialisi... oltre il 10 muori.
o nn sai leggere o sei highlander.
sono un'infermiera
- EverestLv 71 decennio fa
Probabilmente bevi pochissimo (la regola è bere 2 litri di acqua al giorno). Ma la creatina a 411 può anche significare che i reni non funzionano bene (come stai con l' azotemia)?
Ti consiglio una visita dall' urologo il prima possibile.
Bye!
- HiroLv 71 decennio fa
allora parlando della creat. si può alzare per il digiuno pero mi sembra ugualmente troppo alta .Hai fatto esami del sangue ?
Io approfondirei di corsa questa questione almeno una clearance della creat. I reni non si riparano .... comunque carico come sei di altre cose è difficile dire se e cosa hai...Parla col tuo medico , e per vivere normale devi uscire dal ping pong coca tranquillanti e sei li , come dire non sei un sniffatore da sabato sera ,sbaglio?
@gatta sul tetto che scotta ,leggi bene: esame urine non plasma o siero
- Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
- mon.car.46Lv 51 decennio fa
quella di cui stanno parlando gli amici di Answers è la cheratina non la creatinina cui tu chiedi cosa fare per abbassarne il valore, per prima cosa intanto non continuare ad assorbire cocaina e benzodiazepina in quanto i valori mi paiono alti, poi curati dalla bulimia e comunque senti rapidamente un medico per ulteriori approfondimenti per correggere la creatinina, potrebbe essere un primo segno di nefropatia
- Anonimo1 decennio fa
Scusa il tuo dottore cosa ha detto?
Comunque è la sostanza che permette la contrazione muscolare, è venduta come integratore per sportivi.
- Anonimo1 decennio fa
la creatinina è una sostanza che produciamo noi e che si trova anche negli alimenti e la prendono i body builder per aumentare la massa muscolare, ma troppa fa male...sicuramente l'eccesso nelle urine è dovuto alla tua alimentazione irregolare e scorretta...pensa a questo...non farti del male
- 1 decennio fa
basta ripetere l'esame e vedrai che il valore è nella norma. Sempre se nel fratempo non sei morto disidratato.