perchè se una non si veste...?

per andare al lavoro in un banalissimo ufficio senza scarpe-stivali con tacco a spillo, camicetta sbottonata fino a sotto il seno, gonna o vestitini..non viene considerata una donna??

se una ragazza si veste con jeans strech scarpe normalissime (snikers, clark o stivali normali) maglietta, maglioncino o felpa bella (non felpona da casa eh) fa schifo?? è antisesso???

beh come che gli uomini che ci sono in ufficio siano sei machi favolosi..sono inguardabili!!!

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

beh e come che ? ( tralasciando il dubbio italiano) penso che sul posto di lavoro uno debba vestirsi in modo carino e non volgare.Gli uomini(categoria di cui faccio parte) questo non lo capiscono e fanno riferimento alla classica equazione seni in bella vista= donna il mio consiglio? vestiti in modo consono fregandotene di fare a tutti i costi la pin-up

• 1 decennio fa

e chi ti ha detto che non viene considerata tale? io ti scrivo dal lavoro, (non dirlo al boss xD) e le mie colleghe sono normalissime vestite come gli pare e piace...

• Kriss
    Lv 4
    1 decennio fa

Ciao. La cosa piu importante è che tu stia comoda nei tuoi vestiti. Se le altre si vestono da spogliarelliste sono affari loro. Non occorre svestirsi per essere belle. Ricordati che la classe è un altra cosa. Kiss.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.