Buon giorno answerini!!!! auguro un buon week end a tutti!!!?

stamattina, stressata da tutta la settimana lavorativa, ho voglia di spettegolare, che farete di bello questo week end?

io ho un pò di cosette da fare, ma credo non ve ne freghi proprio niente..a meno che c'è qualcuno che ha voglia di spettegolare come me e me lo chiede hihihi =D

ciao e buon week end!!!

Aggiornamento:

@anaclito: sono logorroica, non posso di natura stare zitta, mi diaspice. ^.^

Aggiornamento 2:

@anaclito: sono logorroica, non posso di natura stare zitta, mi diaspiace. ^.^

Aggiornamento 3:

@lely: uuu che bello spettegoliamo!!! io domani mattina devo fare i mestieri in tutta la casa, pomeriggio servizio fotografico a Milano, sera: vado a vedere lo spettacolo di 2 mie amiche, domenica invece...fox town a fare compere!!!! lunedì sera, vado a vedere la registrazione di sexy bar.. =) grazie x avermelo chiesto hihihih =P

Aggiornamento 4:

@mastro.= sapessi come mi piacerebbe farmi una pizza con amici!!! qst week è di fuoco!!! purtroppo, che pizza volevo rilassrmi un pò ma nada!!! sarà x il prossimo dai..=)

Aggiornamento 5:

@anaclito: hihihi è un fermaglio, classico delle ballerine di latino americano quale sono.... =)

appariscente, rispecchia il mio essere ^.^

Aggiornamento 6:

@anaclito: ti sbagli, ho evidenziato bene che, oggi, essendo stanca di lavorare, voglio passare la mattinata a spettegolare..ma qst non implica il fatto che io sia una pettegola sempre.. pensate prima di parlare..

Aggiornamento 7:

@anaclito: hihihihi si ma lo sto che scherzi.. mi divertiva fare la seriosa.. hihi ^.^ oggi sclero totale.. =P

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

Io non ho programmi, ma mi interessa spettegolare con te sui tuoi programmi..

Quanti impegni che hai, ma come fai a fare tutto?

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

grazie auguro un buon week end anche a te. Io non farò nulla di particolare, a parte la spesa, i mestieri, magari mi concederò qualche minuto in più a giocare con il mio piccolo cagnolino ke ho da una settimana: Paki.

• 1 decennio fa

no guarda che ti stai sbagliando. ci dev'essere un errore: oggi è LUNEDI'!!!

...scusa ma cos'è che fai? un servizio fotografico? fox town e sexy bar?

ma una pizza (con carote) con gli amici, no eh?? mah....

• Pollon
    Lv 6
    1 decennio fa

Ohh ma grazie..io questo week crdo che non farò nulla di che, ma faccio in tempo a tirar fuori qualcosa all'ultimo minuto ;-)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

buon giorno a te e buon week end.......baci!!

• Anonimo
    1 decennio fa

grazie

• Anonimo
    1 decennio fa

Stai Zittaaaaaaaaaaaa

Sei una pettegola.......

Scusa ma cosa sono quelle penne di pavone che hai in testa effetto ereditiera bergamasca?

Permalosa me lo concedi almeno?

Ahahahahhah, adesso ho pensato è!!!!!!!!!!!!!!

E non te la prendere che scherzo.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.