Che cosa farete scrivere sulla vostra lapide?

Ad esempio: "Ho vissuto tutta la vita da precario e adesso ho finalmente trovato il posto fisso"

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

bhè...qualche aforisma, come:

- La lontananza impiccolisce le cose all'occhio, le ingrandisce al pensiero.

- Aveva la coscienza pulita... mai usata!

- Un uomo solo è sempre in cattiva compagnia.

- Credo nel Dio che ha creato gli uomini, non nel dio che gli uomini hanno creato.

- Ognuno di noi ha un paio d'ali, ma solo chi sogna impara a volare.

- Guarda le piccole cose perchè un giorno ti volterai e capirai che erano grandi.

- Chi non possiede non deve temere di perdere.

- La mia prima esperienza sessuale è stata bellissima e sarebbe stata ancora più bella se fossimo stati in due.

Insomma, ce ne sono tantissimi simpatici che vorrei vedere sulla mia lapide.

• *mary*
    Lv 4
    1 decennio fa

stron** ki legge muhahaha skerzo :P ma sicuramente una di qll frasi fatte...

• niente tomba..io sn x la CREMAZIONE...

• 1 decennio fa

Arrivederci a tutti!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

bè forse lascierei decidere a chi mi ha voluto bene. non sono una persona migliore o che ha fatto grandi cose (almeno per ora), peroò credo di essere piu' propensa a farmi cremare... poi vedrò ora non ci penso. una frase carina sarebbe: "ha vissuto con dignità, rispettando il prossimo, il suo sorriso rimarrà nei nostri cuori e nelle nostre menti cosi' come il suo dolce profumo e il candore dei suoi occhi... si spegne il giorno..... nome e cognome, ecc..." molto semplice.

• 1 decennio fa

io no scriverei niente come nelle tombe dei miei famigliari... metti nome cognome data di nascita e morte... a me non piacciono quelle frasi..

• 1 decennio fa

Niente lapide. Spero che le persone che mi amano rispetteranno la mia volontà che le mie ceneri vengano disperse.

Finalmente e per sempre davvero libera!! :-)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.