Che cosa farete scrivere sulla vostra lapide?

Ad esempio: "Ho vissuto tutta la vita da precario e adesso ho finalmente trovato il posto fisso"

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    bhè...qualche aforisma, come:

    - La lontananza impiccolisce le cose all'occhio, le ingrandisce al pensiero.

    - Aveva la coscienza pulita... mai usata!

    - Un uomo solo è sempre in cattiva compagnia.

    - Credo nel Dio che ha creato gli uomini, non nel dio che gli uomini hanno creato.

    - Ognuno di noi ha un paio d'ali, ma solo chi sogna impara a volare.

    - Guarda le piccole cose perchè un giorno ti volterai e capirai che erano grandi.

    - Chi non possiede non deve temere di perdere.

    - La mia prima esperienza sessuale è stata bellissima e sarebbe stata ancora più bella se fossimo stati in due.

    Insomma, ce ne sono tantissimi simpatici che vorrei vedere sulla mia lapide.

  • *mary*
    Lv 4
    1 decennio fa

    stron** ki legge muhahaha skerzo :P ma sicuramente una di qll frasi fatte...

  • niente tomba..io sn x la CREMAZIONE...

  • 1 decennio fa

    Arrivederci a tutti!

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    bè forse lascierei decidere a chi mi ha voluto bene. non sono una persona migliore o che ha fatto grandi cose (almeno per ora), peroò credo di essere piu' propensa a farmi cremare... poi vedrò ora non ci penso. una frase carina sarebbe: "ha vissuto con dignità, rispettando il prossimo, il suo sorriso rimarrà nei nostri cuori e nelle nostre menti cosi' come il suo dolce profumo e il candore dei suoi occhi... si spegne il giorno..... nome e cognome, ecc..." molto semplice.

  • 1 decennio fa

    io no scriverei niente come nelle tombe dei miei famigliari... metti nome cognome data di nascita e morte... a me non piacciono quelle frasi..

  • 1 decennio fa

    Niente lapide. Spero che le persone che mi amano rispetteranno la mia volontà che le mie ceneri vengano disperse.

    Finalmente e per sempre davvero libera!! :-)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.