Come ottenere delle guance rosee??????????????????????????????????????????????????????????????????????????

Salve, qualcuno conosce un metodo, oltre il phard e la lampada, x dare tono al viso? Sono molto pallida e mi piacerebbe avere almeno un colorito rosa naturale..grazie :)

8 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Io lavoro in erboristeria e consiglio creme idratanti per il viso a base di mallo di noce che da un bellissimo colore ambrato molto naturale! Lo usi come una crema da giorno, applicandolo su viso e collo puliti tutte le mattine, ma ovviamente però e praticamente un fondotinta! Forse solo più comodo perché invece di applicare crema idratante e poi fondotinta ne usi una che fa entrambi gli effetti. Ma ottenere un colore naturale diverso senza trucco e senza lampade...e impossibile! In una puntata dei Simpson la mamma di Marge gli consiglia di pizzicarsi le guance per arrossarle,e magari funziona anche ma andresti a romperti i capillari e rischi di sensibilizzarti la pelle! Invece il trucco (fondotinta, correttore, cipria e phard) se dato su pelle pulita e protetta con una crema non causa problemi, anzi! d' inverno aiuta la pelle a proteggersi da freddo, vento, raggi UV e tutto il resto! Poi le lampade sono dannose! hanno detto che causano gli stessi danni (a livello d' incidenza tumorale) del fumo e non bisogna farne NE più di 20-30 all' anno ne prima dei 25-30 anni. Inoltre sono una spesa di soldi non indifferente! Io ormai mi sono arresa....d' inverno mi devo tenere questa pelle pallida e bianca, in attesa dell' estate!

• Sole
    Lv 4
    1 decennio fa

2 soluzioni :

-Vichy oligo 25 anticolorito spento 19€ in parafarmacia o farmacia

-Fard rosa,ti consiglio Bottega verde 12€ (ma ci sono spesso sconti)

• Anonimo
    1 decennio fa

schiaffeggiati

• 1 decennio fa

esistono delle creme colorate (tipo fondotinta) che donano un bel colore..lo uso anch'io ed è molto efficace! poi è molto comodo..lo stendi come una crema e dura molto più a lungo di un fard..un consiglio: x assicurarsi che duri parecchio, dopo averlo applicato, dai una passata di cipria fissante...:)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

compra il fard della deborah 06 maho gany ti dara un effetto bellissimo un bel rosa sulle guance naturale che dura x tutto il giorno........provaci

• 1 decennio fa

Crema autoabbronzante(attenzione a stenderla bene se no rimani a chiazze) oppure prima del phard metti un po' di terra un po' pìù scusa del tuo colorito naturale!

• 1 decennio fa

guarda per me il fard è il migliore... da un effetto naturale se lo sfumi senza abbondare... oppure prova con le creme colorate, le vendono in farmacia, alla bottega verde e anche in erboristeria.

• 1 decennio fa

un pochino di fard!!=)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.