Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 1 decennio fa

Prodotti Lush ----------------------->?

Avete qualche prodotto Lush che mi potreste consigliare?...che vi siete trovati bene...

Grazie =)

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Il signore dei granelli! il sapone esfoliante che profuma di biscotto...mmmm l'avrei mangiato sotto la doccia!

Poi le fumarole alla vit. e per i bagni di vapore

Poi anche...non ricordo il nome ma sono dei fiori...tipo di sapone, un po granulosi, da sciogliere nell'acqua che fanno tantissima schiuma! c'è ne sono anche che colorano l'acqua o che ci mettono le bollicine!!!!

Io li adoro, poi mi piace molto tutta la loro mentalità ecologista! ti fanno vedere che in realtà è gia possibile un cambiamente, fin dalle piccole cose (come fare tutto solido per evitare gli imballaggi plastici!). Mi piacciono molto!

Unico neo....io sono nelle Marche ed il negozio più vicino è a Bologna e non mi piace molto acquistare on-line!

• 1 decennio fa

ciao prova invece i prodotti attirance, vende cosmetici naturali al 100% e fatti a mano con tanto di certificazioni!! io ho provato i saponi e sono favolosi,ci sono tante fregranze tra cui alcuni famosi. tipo io ho preso boss!! lo uso anche quando faccio la doccia e non ho bisogno di mettermi profumo..una mia amica ha preso una crema per il corpo ed è rimasta sbalordita!! ciao

• 1 decennio fa

Il naprosoc.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.