Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

IPHONE BLOCCATO. AIUTOO?

Vi prego di aiutarmi.

Volevo cercare di sbloccare il mio iphone per istallare altri programmi che non siano presi da applestore [non so come si dice in temini tecnici, spero di essermi fatta capire]. sono andata su questo sito http://www.tecnocaos.it/jailbrake-come-fare-per-sb... e ho scaricato il programma, (l'iphone era collegato al pc). itunes mi dà l'avviso di un errore, poi sullo schermo del cellulare compare un'immagine e non risco più a sbloccarlo. itunes non lo trova più, non si spegne nè niente, cosa potrei fare?! VI PREGO AIUTATEMI. Grazie in anticipo a tutti

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

ma tu hai fatto tutto quello che diceva di fare la guida? perchè mi pare strano che itunes non te lo legge più, cmq prova a tenere premuto tasto home e sleep contemporaneamente per 10 sec e così si ridovrebbe riavviare il tuo iphone e al massimo ti verra sulla schermata l'immagine del cavo usb con l'icona di itunes come quando l'hai comprato e acceso per la prima volta. prova se no a chiudere itunes e riavviarlo, attenzione a secondo il tipo di jail break che hai fatto occore una specifica versione di itunes, vedi se la tua versione di itunes coincide con il jail break che hai fatto........ per me è questo il motivo perchè in qualsiasi momento dopo che hai fatto il jail break puoi toglerlo facendo ripristian da itunes quindi itunes continua a vedere l'ipjone è veramente strano...

• 1 decennio fa

allora per le guide e tutto vai su questo sito che secondo me è il migliore http://www.ispazio.net/

cmq prova a schiacciare gli unici due tasti presenti sull'Ipod Touch ovvero il tasto in basso home e quello in alto sleep per 10 secondi contemporaneamente poi rilasciali e si dovrebbe riavviare

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.