Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoMusica e riproduttori musicali · 1 decennio fa

sapete dove posso trovare accessori per ipod touch 2g a varese?

Come nella domanda. Grazie. darò 10/15 punti al migliore dopo che mi sarò recato nel negozio

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Mmhh..socio ti consiglio di prendere accessori tra cui: cuffie, amplificatori, microfoni, custodie e robe varie da ebay...io è una vita che faccio così e mi trovo xfettamente bene!

    Non ci metti molto a farti una postepay alle poste...se sei maggiorenne portati il cod fisc e la carta d'identità + 5€ e sei a posto ;) ciaooo!!

  • 1 decennio fa

    alla pappuia putalleca.

    li ce sicuro !!!!!!!!

    10pt??

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.