Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

? ha chiesto in SportBoxe · 1 decennio fa

Ho Intenzione di Comprarmi il Sacco da Boxe.... (?)?

I SACCHI SONO DA 30 - 40 - 50- 60 KG QUALE MI DEVO COMPRARE ? IO PESO 50 KG E HO 15 ANNI.

6 risposte

Classificazione
  • sandro
    Lv 7
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Solo il sacco? Comprati anche la peretta, la palla tesa,uno specchio a parete, e l'indispensabile ring...se non hai quest'ultimo non vai da nessuna parte...

I SACCHI sono in palestra e solo li devono stare !!!!

I motivi ? già scritti mille volte. Cerchiamo di svegliarci !

• ?
    Lv 4
    1 decennio fa

se pratichi uno sport che ti insegna a tirare pugni compralo e fatti consigliare dal maestro, altrimenti lascia stare, ti rovineresti solo i tendini.

• 1 decennio fa

al massimo comprati un sacchetto della spesa

• 1 decennio fa

lascia stare, che ti fai solo male. peso ed età non contano nulla, anche un trentenne in forma se non sa dare i pugni ( e nel dire dare i pugni non intendo i cazzotti come li danno tutti, ma quelli con la tecnica pugilistica ) si rovinerà in primis i tendini dei polsi, e nei casi più gravi anche quelli dei gomiti e delle spalle. anzi più forza ci metti e più ti fai male. anche se indossi bendaggi e guantoni non cambi niente. se vuoi colpire il sacco, iscriviti in una palestra di pugilato.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Se non hai la tecnica di base e non sai come lavorarci, lascia perdere..rischi di farti molto male..iscriviti a dei corsi di pugilato in una palestra se vuoi imparare a tirare di boxe!!

• 1 decennio fa

Lascia stare gli SFIGATONI ESALTATI ke hanno risposto prima di me! Se pratichi boxe è un ottimo vantaggio xkè così ti puoi allenare anke a casa utilizzando le basi ke ti insegna il tuo maestro in palestra..ma se nn pratichi boxe nn te lo consiglio...cmq dato che hai 15 anni e pesi 50 kg e 6 praticamente cm me io lo prenderei da 60kg! Anzi fatti consigliare dal tuo maestro che di sicuro ne sa più degli str0nzi di prima

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.