luca ha chiesto in Computer e InternetReti · 1 decennio fa

interruttore att.ne wi fi rotto : qual'è la combinazioni di tasti per attivare la rete wifi lo stess ?

3 risposte

Classificazione
  • Luca
    Lv 5
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    A volte l'interruttore se hardware può inibire l'attivazione della scheda tramite windows...cmq fai una prova...

    vai su pannello di controllo...entra su connessioni di rete...clicca con il tasto destro sulla connessione wireless e seleziona ABILITA... spero che risolvi...

  • 1 decennio fa

    non credo sia fattibile senza ON/OF

  • 1 decennio fa

    modello del pc?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.