prezzo x Hard Disk notebook...?

Ciao a tutti...

Ragazzi...quanto potrebbe costare sostituire un hard disk ad un hp pavilion dv9315ea?...il prezzo dell'HH?....qualcuno mi sa dire?...sxo ke nn abbiano cifre esorbitanti tanto da portare ad acquistare un altro pc...ha appena 3 anni...sarebbe un peccato...mah...aspetto qualche buona notizia... :)

Grazie a tutti!!!

Aggiornamento:

Grazie x le informazioni...ma, cosa mi consigliate...mandarlo in assistenza all'hp o mi posso rivolgere ad un privato?

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Certo non conviene comprare un nuovo notebook se hai bisogno di sostituire solo HDD. I prezzi, come dici tu, non sono esorbitanti ( poi dipende da capacità e marca). Esempio un hard disk da 250 GB costa circa 60€ il 320 GB 70/80€ e naturalmente più grande è la capienza più grande è il prezzo.

• 1 decennio fa

guarda mi sn accorta che ho il tuo stesso pc...

io l'ho pagato sui 70 euro

• Anonimo
    1 decennio fa

ci vuole non piu di 60/70 euro e facile la sostituzione e non comporta grossi rischi.

ciao ciao

• ?
    Lv 4
    1 decennio fa

il tuo notebook dovrebbe aver di serie un hd sata da 2,5". un disco nuovo costa dai 60 euro in su, dipende dalla capienza. se la riparazione la fai in un centro assistenza hp la cifra sale di molto, circa 150 euro. puoi anche farlo te è relativamente semplice, sostituisci il disco e tramite i dvd di ripristino ti carichi il sistema.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

da 35 E con 120gb.45-50e 250gb. 65e 320 gb

puoi anche votarmi se ti sono stato utile

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.