Secondo voi è possibile comprare bancali per poi affittarli a chi ne faccia richiesta?

Salve a tutti. Ho saputo che molte industrie proprio come molti centri commerciali prendono in affitto, anzichè comprarli, un certo numero di bancali. Per loro è più coveniente fare così. Mi chiedevo quindi se fosse possibile comprare un certo numero di bancali, i prezzi non sono eccessivi, e poi proporli in affitto a qualche centro commerciale o qualche supermecato, magari che ha appena aperto. Qualcuno a qualche esperienza in merito. Grazie a tutti.

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

Le aziende che utilizzano questo sistema movimentano centinaia di bancali al giorno......hai un bilico di tua proprietà? hai un capannone dove mettetre i tuoi bancali al coperto? il legno si degrada in poco tempo ( h2o, rotture ecc...).......forse è un investimento più grosso di quello che pensi.........e ricordati che tratterai con grosse aziende che lotteranno tutti i giorni per abbassarti il prezzo.....auguri

Fonte/i: conosco la logistica della grosse aziende
  • >zen<
    Lv 7
    1 decennio fa

certo che si può fare

informati presso il SUAP ufficio nuove imprese della provincia

• 1 decennio fa

certo che puoi. puoi anche fare compra/vendita.

anche se di solito funziona cosi: il camion scarica a magazzino la merce sul bancale. per non 'rimetterci', il mag gli da indietro lo stesso numero di bancali, ma non gli stessi (xkè x sbancalare ci vuole un po').

considera cmq che ci sono bancali e bancali.

per es. ci sono in plastica, che durano di piu, ci sono quelli x i vetri (sono cavalletti) ci son quelli x gli aerei (diversi ancora).

ciaoooooooo

• Anonimo
    1 decennio fa

Non credo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.