Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiHobby · 1 decennio fa

base per orecchini, spille, anelli, fermagli?

Da poco ho iniziato a lavorare il Cernit, realizzo ciondoli (ai quali è facile infilare un filo e trasformarli in collane) ma vorrei creare anche oggettini da trasformare in fermagli, orecchini, spille ecc.

Ecco qui il mio problema, non so dove comprare nè come si chiamano le basi (argentate o non) dove montar su le mie creazioni. se qualcuno può aiutarmi gliene sarei infinitamente grata!!!

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Fatti mandare il catalogo della ditta Menoni di Milano.

  • 1 decennio fa

    Non sò dove abiti, cmq a parma ci sono negozzi apposta che vendono tutto il materiale per creare quello che dici tù, più perline di ogni tipo..... dovresti cercare nella tua città. o al max su internet

  • 1 decennio fa

    Puoi provare iscrivendoti al forum delle perlinatrici "Il giardino delle perle"

    http://ilgiardinodelleperle.forumup.it/profile.php...

    troverai tante risposte alle tue domande.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.