Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoTV · 1 decennio fa

spot sabrina ferilli poltrone sofà?

cercavo lo spot di sabrina ferilli poltrone sofà e sofà,quello che si sente in radio uno,che comincia con la macchina della verità...

su youtube non ho trovato niente!

Aggiornamento:

@simovita:ma a ke ***** ti serva lo spot...brutto ritardato!!!

per eccitarmi quando mi faccio tua madre...

DAVIDE:è inutile, la pubblicità crea bisogni indotti.

non sere a niente. brutto late!

scemo voglio quello spot per farmi due risate perchè dice la scema della ferilli"o sò ò sofà!

e mi fà ridere.

DAX:ci sono spot in radio che non corrispondono a quelli della televisione.sicuramente è per questo ch enon trovi nulla

finalmente uno sano!grazie del consiglio!

4 risposte

Classificazione
  • Dax
    Lv 6
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    ci sono spot in radio che non corrispondono a quelli della televisione.sicuramente è per questo ch enon trovi nulla

    Fonte/i: u
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    ora la mettono a fare gli spot dei divani?

    prima faceva "quanto ce piace chiacchierà" per la telecom e ora è passata ai divani...chissà tra poco dove la piazzano! ciao! :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    è inutile, la pubblicità crea bisogni indotti.

    non sere a niente. brutto late!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    ma a ke ***** ti serva lo spot...brutto ritardato!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.