cm giocano i bambini del terzo mondo?

i bambini meno fortunati sanno giocare con tutto.....xk creano dei giocattoli cn ciò che hanno. ma in realtà cn cosa giocano???? k poi saranno pure dei giochi diversi a seconda delle zone... mi è venuta qst curiosità: con cosa si divertono i bimbi di india, africa e paesi del sud america.....in Brasile/perù??????? e in Cina dove molti vengono sfruttati??? rix se sapete qlcs.....grz ciao:::::0

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Io sono nato in Argentina vicino a un paese povero.Mia mamma mi ha detto che aveva un amica e alcune volte faceva come baby sitter ai loro figli.oro giocavano con dei giocattoli rotti...ma tutti rotti.A me dava una pena quindi alcune volte gli davo i miei che ancora funzionavano.Spero esserti stato di aiuto,ciao.

• Anonimo
    1 decennio fa

guarda che i bambini in generale usano la fantasia , immaginazione per giocare... non tener conto di quello che vedi... i bambini giocano con i giocattoli perchè sei tu che glieli dai, ma senz agiocatolli loro giocherebbero anche con un telecomando o un pacco di fazzolletti.

Ovviament parliamo di bambini..

VOlevo esprimere un mio parere... noi e tutto il resto del mondo, sviluppato o meglio industrializzato formiamo una parte della società di *****... pensate a quanti soldi girano nel calcio, formula 1 e negli altri sport... pensate quanti milioni.... noi spendiamo tutti questi soldi per caxxate e invece c'è gente che dall'altra parte dle mondo muore per condizioni igieniche disumane....è inutile che noi diciamo che non siamo animali... altro chè, noi siamo i peggiori su questo pianeta, siamo egoisti come gli animali e in più siamo stupidi perchè stiamo distruggendo il pianeta e noi stessi... quando noi non ci saremo più, perchè primo o poi arriverà questo momento,la terra si riprenderà... ovviament questa è una mia opinione.

• 1 decennio fa

Non c'è bisogno di andare tanto lontano..in certe zone povere d'Egitto i bambini ti inseguono per avere delle MATITE...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.