? ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

come diventare truzzo?

ciao a tutti vorrei un aiuto x diventare truzzo..mi potreste elenkare km mi devo vestire e i kapelli??io ho a frangia e la kresta kn il kodino laterale..nn offendete x favore

13 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

senti se vuoi andare in giro come un coatto, volgare, che se la crede matta dicendo " no perchè io sò truzzo" ma alle spalle è preso per il **** dal 90% della popolazione perchè sei un ridicolo ragazzino fai pure ...non sò che gusto ci trovi ad essere così dovresti vestirti normalmente invece...e puntare sul carattere cercando di essere simpatico e dolce, e non parlando come uno che sembra non sapere una sola parola di italiano corretto, accentuando la parlata volgare al massimo per farsi notare dagli altri (almeno a roma) dove si chiamano tutti tra le ragazze TESò, Amò, Sorelline MiE vi Amo trOpPo e scrivendo in modo in comprensibile... comunque i principi base per diventare un D.E.F.I.C.I.E.N.T.E. sono: cappello talmente alzato che sembra cascare da un momento all'altro, spille da balia ai pantaloni per farli strettissimi, scarpe dorate, magliette attillate, tute del calcio, piercing sopra o sotto il labbro (o ttt e due), collana a pallette argentate, occhiali da sole fissi (anche a notte inoltrata) specialmente i Carrera bianchi o rossi, parlare in maniera coatta (dicendo spesso: no perchè cioè bho), cinture D&G o basta k abbiano una scritta argentata gigante che si vede a un KM di distanza, in genere fumare (perchè fa fico e perchè permatte di accentuare l'atteggiamento coatto, soprattutto qnd la chiedi:"a cì ce l'hai una ciospa?"), avere una macchinetta piena di adesivi coattoni con dadi attaccati e con musica a palla (naturalmente house o techno) oppure se hai un motorino mettersi come casco una scodella sganciata ( che di dà l'aria da "no perchè io sò matto") e giacchetti super firmati in genere museum o altri (l'importante è k abbiano un pellicciotto di cane squoiato sopra)...e naturalmente se hai una ragazza chiamarla Piskella o piskelletta....

• Anonimo
    1 decennio fa

ma xpiacere..... ne abbiamo già troppi....

• 1 decennio fa

vestiti di marca e collanine di perle,levati il ciuffetti da idiota e comincia a parlare cm un ********...così sarai un perfetto truzzo!

• 1 decennio fa

sii quello che sei..non "diventare" truzzo solo perchè qualcuno ti vuole così...comunque non è che ci siano delle regole! XD

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

vista la domanda, direi che sei sulla buona strada...

• 1 decennio fa

nn t conviene diventare truzzo ,i truzzi anno 1000 problemi sia a scuola sia in amicizia ma se proprio lo desideri devi avere un carattere forte e camminare come un emo.

• 1 decennio fa

ma per favore.. truzzo? hahah ti do io i konsigli allora: prendi la pistola e sparati qst è 1°, se nn muori riprovaci a spararti ahahah TRUZZO!! vestiti pure da mongolo cn tt i vestiti disegnati o i kapelli tt in sù hahaha buona fortuna..

• Anonimo
    1 decennio fa

ma ke dici truzzo... ma dai ci sn già troppi ******* si te stesso... se ti vuoi comportare da ***** fallo... ma nn metterti il titolo di truzzo... xk è uno ****** almeno secondo me e un altro miliardo di xsone ke conosco

• 1 decennio fa

Truzzi sono quelli che ascoltano musica House, quelli che si vestono con marche tipo: D&G, Gucci, Guess ecc ecc...

Poi i truzzi sono quelli che si mettono gli occhiali la sera

se vuoi sapere come diventare truzzo vai su qst sito http://www.youtube.com/watch?v=JMn6v9uokZE

Youtube thumbnail

• 1 decennio fa

beh visto ke ce ne sn tanti guarda loro e imitali...xD...bye

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.