Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 1 decennio fa

Per voi donne: come mai siete tutte superficiali, false e arriviste?

Ho rinunciato a cercare una ragazza, tanto le donne di oggi non ti considerano, a meno che tu non sia un milionario, un tronista o un calciatore! Spesso non riesci nemmeno a presentarti.

Ammettiamolo se non rientri in una di queste classi le ragazze non ti fanno nemmeno presentare o fare amicizia...tutte vogliono solo milionari, personaggi della tv o belloni, le donne di oggi sono al 99% tutte come le corteggiatrici di Uomini e Donne o quelle che vanno a Villa Certosa, un ragazzo normale non ha speranza..la prima cosa che colpisce le ragazze è la bellezza e senza quella non c'è nemmeno la voglia di proseguire la conoscenza, anche se sono degli scaldabagni, delle cesse o delle buzzicone...anche queste ormai vogliono accoppiarsi solo a ricchi e famosi...le ragazze di oggi sono solo superficiali ed opportuniste...quindi siccome sono un ragazzo NORMALE ma non il clone di Brad Pitt e non sono Piersilvio Berlusconi, perchè rischiare umiliazioni da queste oche fannullone e superficiali che sono le donne di oggi, che sognano solo di sposare calciatori, fare le veline o le troniste o peggio ancora finire a Villa Certosa.

PS: ovviamente sto parlando di DONNE e non degli scaldabagni e delle betoniere in circolazione (che non voglio entrino nel mio campo gravitazionale)...che si sentono dei cloni della Gregoraci e della D'addario quando invece...

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Tutte?

    Sicuro?

    Per quanto riguarda me,faccio amicizia con chiunque ma è logico che se voglio un ragazzo in parte deve piacermi, ma nonostante ciò non guardo solo l'aspetto quindi non dire TUTTE in modo assoluto perchè magari sei te che ancora non ne hai conosciuta una cosi.

    Poi anche molti ragazzi guardano in una ragazza solo l'aspetto fisico ormai.

  • 1 decennio fa

    Vai in bianco da parecchio eh ?

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Per la mia personale esperienza di ragazzo normale, figlio di operai e nulla di particolarmente significativo come aspetto esteriore, conosco invece tante ragazze diciamo mediamente carine e gradevoli, simpatiche e concrete che sono ridotte a stare sole perchè sono COLPEVOLI solo di non avere la quinta di seno, le gambe modello Raffaella Carrà nel 1973, il **** alla Jennifer Lopez, di non avere modi ed espressioni da pornostar e di non vestire come le prostitute sui viali solo perchè, uso le stesse tue parole pompose e vuote, il 90% dei ragazzi di oggi guarda solo la velina e cerca una ragazza non per condividere qualcosa ma per poi SFOGGIARLA con gli amici o nei locali per farsi grande...

    Ben per noi ragazzi concreti...voi continuate a sbattere la faccia con le emulatrici della D'Addario, le RaffaelleFico di periferia e le pseudoCanalis ed intanto le ragazze perbene e serie si sistemano con noi...e magari scoprirete a 30 anni che la ragazza ideale per voi era quella tipa che sdegnavate...e sarà troppo tardi, perchè sarà sicuramente fidanzatissima o sposata...e non gufate che si lascino...chi trova un tesoro non lo molla!!!

  • 1 decennio fa

    Una lunga carrellata di luoghi comuni...

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    Poverino, guardati meglio intorno e vedrai ke non sono tutte così

  • 1 decennio fa

    mi fa piacere sentire qualcuno che CONOSCE TUTTE LE RAGAZZE DELLA TERRA PER POTER DIRE CHE SONO TUTTE DELLE MEZZE SGUALDRINELLE!!!!!!!!!!!!!!!!

    allora mettiamo bene in chiaro una cosa: noi donne non siamo tutte uguali,non abbiamo gli stessi gusti e tu non puoi permetterti di catalogarci sotto stereotipi comuni.

    conosco ragazze che hanno una fila di stra fighi che corrono loro dietro e hanno deciso di aspettare perchè hanno capito che sono tanto belli quanto vuoti.

    e poi cosa pretendi? che una ragazza stia con un tipo che non le piace? tu lo faresti? non credo proprio....credo che il tuo problema sia che non conosci persone mature, perchè le persone mature non giudicano ne dal portafoglio ne dall'aspetto,ma aspettano di vedere ogni sfacciettatura della persona prima di decidere se averci qualcosa a che fare. quindi cambia giro e vedi di dare della falsa solo alla gente che conosci

  • 1 decennio fa

    Grande, frà!

    Finalmente qualcuno che se ne accorge.

    Ormai dobbiamo accontentarci di una seconda di tette, di occhiali, apparecchi, culi e pancia alla beth ditto!

    Ma in che paese vivi? Sono fidanzato con una ragazza, corta, capelli ricci, secca e con poche forme, ma la amo!!!!!!!!!!!!!!

    E lei, soprattutto, ama me

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.