SCARPE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!?

Ciao a tutti, io volevo comperarmi un paio di scarpe per il mio compleanno ma non voglio spendere tanto;il prezzo massimo è 70 euro!!

Il problema non è il prezzo ma la marca....io volevo comperarmi un paio di LaCoste ma non sono sicura di trovarea trovarne un paio che piacciano a mè perchè comunque fanno dei modelli particolari....quindi io volevo sapere mi potreste consigliare ALTRE MARCHE buone che siano diverse dalle solite( nike, adidas..). Inoltre nn voglio delle scarpe in tela!!...POTETE CONSIGLIARMI QUALCOSA???

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

la scarpa in tela italiana per eccellenza è la superga non c'è dubbio..

La scarpa in Tela più usata nel mondo è però la Converse Chuck Taylor.. meglio conosciuta come All-Star.

Se non hai capito è quella che trovi in centinaia di colori, alte (perchè erano originariamente scarpe da pallacanestro) con la famosa punta in gomma.

Se non ti piacciono alte esiste la versione bassa come una normale scarpa da tennis.

Il prezzo della alta non supera le sessanta euro, la bassa costa pure meno.

dello stesso tipo della converse in tela trovi anche la versione Monella vagabonda (o Jonk46 se non ti piacciono le rane) e lì non superi le 40€

Fonte/i: commerciante di scarpe, esperienza personale. un pò di esempi su http://www.starconverse.com/blog/
  • 1 decennio fa

Anche secondo mè le superga sono bellissime e intanto rientri anche nella fascia di prezzo infatti costano,quelle classiche 45 euro

• 1 decennio fa

le superga!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.