promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 1 decennio fa

regalo per 40 anni di matrimonio?

avete qualche idea per fare un regalo ai miei genitori che festeggiano il quarantesimo anniversario di matrimonio?

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Servirebbe sapere che tipo di persone sono e che cifra vuoi spendere.

Per passare da una foto con bella cornice a una casa al mare, da un oggetto per la casa a un bel viaggio, una pianta o un soggiorno in una beauty farm, un abbonamento a teatro oppure mille altre cose...

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

Se stai cercando dei regali particolari e originali, ti consiglio di visitare questo link dove troverai una lista di idee regalo per tutti e tutte le tasche.

Personalmente io ne ho provati diversi e ho fatto sempre delle bellissime figure!

http://www.cosedasapere.com/2009/10/elenco-idee-re...

Spero esserti stata utile...

• Anonimo
    1 decennio fa

un weekend da qualche parte se te lo puoi permettere

• 1 decennio fa

una bella cornice d'argento...funziona sempre!!spero di esserti stata utile

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Se vuoi un consiglio su come stupirli realmente c’è solo un modo: un cielo stellato sul soffitto della loro camera, invisibile di giorno e spettacolare al buio, però non gli devi dire nulla, glielo fai fare quando non sono in casa, prova ad immaginare: loro entrano nella camera ignari di tutto fanno le loro cose, magari si spoglieranno, guarderanno la televisione, ascolteranno un po’ di musica, ma al momento che spegneranno la luce, dopo una decina di secondi gli comparirà come per magia il cielo stellato, magari con le costellazioni in evidenza dei loro segni zodiacali ti garantisco che rimarranno senza fiato, te lo metto per iscritto…vai su questo sito http://www.bluedreamitalia.com qui è spiegato tutto, è economico ed una volta realizzato durerà per sempre…anzi se non ci credi prova a vedere sulla pagina delle testimonianze, ci sono tutti i commenti delle persone che lo hanno già regalato, e se vuoi spendere ancora di meno adesso realizzano con lo stesso sistema anche tele personalizzabili a soli 60,00 euro.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.