3 regali x il mio ragazzo.....?

Il 30 novembre è il suo onomastico e volevo fargli un pensierino, poi ho il suo compleanno al 10 dicembre e infine natale.... ormai siamo insieme da 3 anni e gli ho regalato tutto!!! Mi dite qualcosa di originale....

9 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Allora, ti rispondo proiettando i miei desideri... va da se che i gusti del tuo ragazzo potrebbero essere differenti.

Per il suo onomastico consiglierei una cosa poco impegnativa ma geniale, dato che ce n'è sempre bisogno: un paio di calzini!!! Ma non quelli dei cinesi: quelli fichissimi in filo di scozia...li trovi a partire da 4,50 Eurozzi al paio, una cifra modica in se ma abbastanza elevata per un paio di calzini...hanno però una durata superiore alla media, oltre che una maggior eleganza ed una bella sensazione al tatto. Stesso discorso potrebbe essere fatto per una cravatta....

Per il suo compleanno potresti puntare su qualcosa di molto personale, come un libro, un profumo, un orologio, un capo di abbigliamento. Dato che ci avviciniamo alla fine dell'anno potrebbe essere un'idea regalargli una bella agenda-organizer...magari accostata ad una bella penna, meglio se stilografica. Il compleanno è la Sua festa, quindi non aver paura a regalare al tuo lui qualcosa di personale (prestando molta attenzione ai suoi gusti però) ma soprattuto non aver paura di spendere qualche euro in più.

Per Natale invece potresti puntare su un regalo per la coppia: un'idea potrebbe essere quella di organizzare qualche evento carino ed insolito per il capodanno...

Dato che il Natale è spesso la ricorrenza durante la quale si fanno i buoni propositi per l'anno nuovo, non sarebbe male puntare su un manuale completo per i lavori di manutenzione della casa...sono divertentissimi, si trovano nei negozi di bricolage. quelli piu moderni hanno immagini bellissime (con annessi modelli bonazzi) e si possono rivelare molto utili quando hai il lavandino otturato o la parete del soggiorno da ridipingere o semplicemente rinnovare.

REGALI DA EVITARE ASSOLUTAMENTE (che io ho ricevuto con un sorriso ebete e falsissimo stampato in faccia)

Le candele decorative: nessuno le accende

Peluche: si riempie di polvere e finisce inevitabilmente in un cassetto

Calendari coi gattini: si commentano da soli

Tazze di Babbo Natale: idem come sopra

Bagnoschiuma al cioccolato: da vomito

Cornici portafoto: le trovo lugubri

Incensi profumati (puzzano e sono tossici)

PICCOLI OGGETTI UTILI CHE NON VENGONO MAI IN MENTE DA FARE COME REGALO, ma che quando servono non ci sono MAI:

Fermagli colorati per fermare la carta (clips)

Penne biro e matite (credo finiscano in una dimensione parallela, un po come i calzini nella lavatrice)

Puntine da disegno

Pinzatrice con ricarica

Un sacchetto di elastici

Feltrini per le sedie

Una saponetta profumata

Gommini in silicone per auricolari

Disco orario per l'automobile

Appoggia mestolo per cucina (esistono con su scritte le frasi!!!)

Canovaccio da cucina

Accendino (se ne trovano da zero a cinquecento Euri)

Posacenere (basta coi bicchieri di plastica pieni d'acqua!)

Ovetti mangia odori per il frigo

Bottiglia decorata per l'acqua, meglio ancora la fantastica bottiglia in vetro dell'acqua Ty Nant, (che trovi nei bar alla moda e che io regolarmente mi porto via dopo averla bevuta tutta)

http://images.businessweek.com/ss/05/12/lovegrove/...

Per ora è tutto...

Ciauuuuuu

• 1 decennio fa

Potresti fargli un viaggio come unico regalo. Tipo un weekend in una capitale europea.

Naturalmente il viaggio lo farete insieme :-)

• 1 decennio fa

Penso che sei hai la possibilità, l'idea che ti ha dato Hellboy è veramente bella e originale. Al massimo se non hai tanta disponibilità economica puoi organizzare tu un weekend, magari in uno chalet in montagna. Se invece non puoi permetterti un viaggetto, io punterei su una bella cena e qualche cosa che possa stupirlo...tanto i soliti regali sono sempre quelli, ma organizzargli una serata in modo indimenticabile, questo lo ricorderà per sempre...

• Anonimo
    1 decennio fa

Ciao bello tu solo sai i suoi gusti,l'idea che ti ha dato hellboy è carina e originale il viaggio XD diciamo non una cosa scontata,(sempre se te lo puoi permettere) oppure se hai la possibilità una bella cena cucinata da te prendilo per la gola :)

Che fortunato il tuo ragazzo a ricevere 3 regali in un'anno,pensa che io da 22 anni(quasi 23) ricevo solo un unico regalo,e sai perchè??sono nato il giorno di Natale XD....Dai si avvicina anche per me :)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Potresti frgli 1 i-pod, o qlc dl genere cn scritto la data in cui vi siete conosciuti, o robe dl gener... in bocca al lupo.

• 1 decennio fa

io per i due anni gli ho fatto fare una cravatta con la nostra foto sopra e un orologio da polso, non so se ti sono stata utile

• Un weekend sulla neve..che ne pensi??

• 1 decennio fa

un bel cock ring?vi fidanzate con un anello...ma in modo più originale!!basta con gli anelli al dito che cavolo!!!

(ehm...non ho mai usato cock ring cmq...)

ok...sarò serio...mmm dipende un pò da quanto puoi spendere!cmq se il viaggio non lo potete fare potresti regalargli una giornata in un centro benessere nella tua città...ci andate assieme e vi fate un pò di massaggi, sauna, bagno turco, trattamenti vari, insomma un pò di relax!

• Anonimo
    1 decennio fa

uffa anche io voglio il ragazzo :-((((

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.