P L ha chiesto in Casa e giardinoPulizia e igiene · 1 decennio fa

come togliere da maglietta colorata le macchie di vernice ormai essicate?

macchie di smalto sintetico

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    TRIELINA........

    LA TROVI NEL REPARTO DETERSIVI DA BUCATO ED è COSì

    http://www.leserre.it/img/trielina5.jpg

  • 1 decennio fa

    la dv buttare m dispiace

  • 1 decennio fa

    pisciaci sopra.. poi ci fai anke una bella scatarrata.. e la lasci a mollo x 3 ore.. poi la riprendi.. sciaqui tt.. ed è cm nuova.. =) ske.. nn lo so.. il migliore credo sia trielina

  • 1 decennio fa

    TRIELINA........

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    prova con acetone, ma ho paura che ti rimanga la macchia!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.